Il Torino sfiderà il Napoli nella giornata numero 27 della Serie A. I granata ci arrivano dopo due vittorie consecutive, con l'obiettivo di far male alla capolista anche se sarà molto complesso. Juric nel suo schieramento ritrova una pedina importante come Vlasic dopo più di un mese, ma nello stesso momento perde Miranchuk e Karamoh, obbligando il tecnico a scelte forzate con una coperta ancora una volta troppo corta per pensare a delle scelte importanti.
Le probabili formazioni di Torino-Napoli: torna Vlasic dopo 36 giorni di stop
Djidji prova a tornare
In difesa dovrebbe esserci un solo cambio rispetto alla partita contro il Lecce. Djidji infatti sembra in vantaggio per tornare titolari, con un Gravillon molto positivo nella gara in Puglia, ma dovrebbe sedersi in panchina. Gli altri ruoli invece dovrebbero essere gli stessi, con Milinkovic-Savic in porta, Schuurs davanti al serbo e Buongiorno terzo difensore, braccetto di sinistra.
Ricci-Ilic, si può fare
In mezzo al campo dovremmo vedere la coppia tanto attesa: Ricci e Ilic sono pronti a prendersi la maglia da titolare insieme per dare al Toro più possibilità di fare male al Napoli. Sulle fasce non dovrebbe cambiare nulla rispetto alla sfida contro il Lecce, con la conferma di Singo a destra e Rodriguez a sinistra.
Torna Vlasic
Juric lo ha detto anche in conferenza stampa, avendo perso Karamoh e Miranchuk si trova a fare delle scelte obbligate. A destra ci sarà il rientrante Vlasic, che dopo 36 giorni di infortunio può tornare titolare. A sinistra invece dovrebbe essere confermato Radonjic, essendo l'unico a disposizione oltre a Seck. L?attaccante centrale invece dovrebbe sempre essere Sanabria.
Napoli con i titolari
Spalletti dovrebbe schierare la squadra titolare nonostante abbiano giocato in Champions League mercoledì. In porta ci dovrebbe essere Meret, con una difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rahmani, Kim e Olivera al posto di Mario Rui. In mezzo al campo dovrebbero esserci Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco infine Lozano insieme alle due punte di diamante, Kvaratsckhelia e Osimhen.
FORMAZIONI
TORINO
NAPOLI
3-4-2-1
Modulo
4-3-3
Ivan Juric
Allenatore
Luciano Spalletti
In campo
Vanja Milinkovic-Savic
Koffi Djidji
Perr Schuurs
Alessandro Buongiorno
Wilfried Singo
Samuele Ricci
Ivan Ilic
Ricardo Rodríguez
Nikola Vlasic
Nemanja Radonjic
Antonio Sanabria
Alex Meret
Giovanni Di Lorenzo
Amir Rrahmani
Kim Min-Jae
Mathías Olivera
André-Frank Zambo Anguissa
Stanislav Lobotka
Piotr Zielinski
Hirving Lozano
Victor Osimhen
Khvicha Kvaratskhelia