Il Torino si prepara per la prossima sfida di campionato contro l'Hellas Verona, che verrà giocato allo stadio Bentegodi di Verona alle ore 12:30 di domenica. I granata arrivano alla sfida con alcune defezioni importanti sulla trequarti, come quella di Radonjic e di Miranchuk, e Juric dovrà cercare di schierare la migliore formazione possibile per tentare la terza vittoria consecutiva fuori casa.
Le probabili formazioni di Verona-Torino: Schuurs vuole tornare dal 1
Difesa: ci prova Schuurs
In porta ci sarà Milinkovic-Savic, ancora diffidato, con Schuurs che prova a tornare titolare dopo il suo guaio muscolare. Si è allenato con la squadra negli ultimi due giorni. In caso contrario sarebbe pronto Buongiorno a spostarsi al centro. In ogni caso il canterano dovrebbe essere in campo come braccetto di sinistra, con Djidij che invece andrà a destra.
Centrocampo: Lazaro più di Singo
Sulle fasce invece dovrebbero esserci Lazaro a destra, al momento favorito su Singo, e a sinistra ancora una volta Rodriguez, che al momento sembra più avanti rispetto a Vojvoda, ma il ballottaggio è vivo. In mezzo al campo invece si va verso la conferma della coppia Ricci-Ilic, che ha dato buoni segnali nell'ultimo match disputato dal Toro. Mai da scartare comunque la candidatura di Linetty.
Attacco: Seck si candida per sostituire Miranchuk
In attacco invece dovremmo trovare Seck destra insieme a Vlasic a sinistra: in questo momento sono loro i favoriti, con Karamoh che però è ancora in ballottaggio. Se giocasse l'ex Inter e Parma, si piazzerebbe sulla sinistra, con Vlasic a destra. In attacco, non in discussione Sanabria dal 1'.
Verdi titolare nel Verona
L'avversario dovrebbe arrivare alla sfida con Montipò in porta, la difesa a tre composta da Magnani, Hien e Dawidowicz. In mezzo al campo invece dovremmo trovare Abildgaard e Tameze, mentre sulle fasce ci dovrebbero essere Faraoni a destra e Lazovic a sinistra. Sulla trequarti troviamo il grande ex della partita Verdi, insieme a Duda. Unica punta invece dovrebbe essere Djuric.
FORMAZIONI
VERONA
TORINO
3-4-2-1
Modulo
3-4-2-1
Marco Zaffaroni
Allenatore
Ivan Juric
In campo
Lorenzo Montipò
Giangiacomo Magnani
Isak Hien
Pawel Dawidowicz
Marco Faraoni
Adrien Tameze
Oliver Abildgaard
Darko Lazovic
Simone Verdi
Ondrej Duda
Milan Djuric
Vanja Milinkovic-Savic
Koffi Djidji
Perr Schuurs
Alessandro Buongiorno
Valentino Lazaro
Samuele Ricci
Ivan Ilic
Ricardo Rodríguez
Demba Seck
Nikola Vlasic
Antonio Sanabria