Le probabili formazioni di Verona-Torino: Schuurs vuole tornare dal 1

Prossima partita:Serie A, 14/maggio
VERONA
12:30
TORINO

Il Torino si prepara per la prossima sfida di campionato contro l'Hellas Verona, che verrà giocato allo stadio Bentegodi di Verona alle ore 12:30 di domenica. I granata arrivano alla sfida con alcune defezioni importanti sulla trequarti, come quella di Radonjic e di Miranchuk, e Juric dovrà cercare di schierare la migliore formazione possibile per tentare la terza vittoria consecutiva fuori casa.

Difesa: ci prova Schuurs

In porta ci sarà Milinkovic-Savic, ancora diffidato, con Schuurs che prova a tornare titolare dopo il suo guaio muscolare. Si è allenato con la squadra negli ultimi due giorni. In caso contrario sarebbe pronto Buongiorno a spostarsi al centro. In ogni caso il canterano dovrebbe essere in campo come braccetto di sinistra, con Djidij che invece andrà a destra.

Centrocampo: Lazaro più di Singo

Sulle fasce invece dovrebbero esserci Lazaro a destra, al momento favorito su Singo, e a sinistra ancora una volta Rodriguez, che al momento sembra più avanti rispetto a Vojvoda, ma il ballottaggio è vivo. In mezzo al campo invece si va verso la conferma della coppia Ricci-Ilic, che ha dato buoni segnali nell'ultimo match disputato dal Toro. Mai da scartare comunque la candidatura di Linetty.

Attacco: Seck si candida per sostituire Miranchuk

In attacco invece dovremmo trovare Seck destra insieme a Vlasic a sinistra: in questo momento sono loro i favoriti, con Karamoh che però è ancora in ballottaggio. Se giocasse l'ex Inter e Parma, si piazzerebbe sulla sinistra, con Vlasic a destra. In attacco, non in discussione Sanabria dal 1'.

Verdi titolare nel Verona

L'avversario dovrebbe arrivare alla sfida con Montipò in porta, la difesa a tre composta da Magnani, Hien e Dawidowicz. In mezzo al campo invece dovremmo trovare Abildgaard e Tameze, mentre sulle fasce ci dovrebbero essere Faraoni a destra e Lazovic a sinistra. Sulla trequarti troviamo il grande ex della partita Verdi, insieme a Duda. Unica punta invece dovrebbe essere Djuric.

FORMAZIONI

Serie A

14/maggio

ore 12:30

VERONA

TORINO

3-4-2-1

Modulo

3-4-2-1

Marco Zaffaroni

Allenatore

Ivan Juric

In campo

Lorenzo Montipò

1

Giangiacomo Magnani

23

Isak Hien

6

Pawel Dawidowicz

27

Marco Faraoni

5

Adrien Tameze

61

Oliver Abildgaard

28

Darko Lazovic

8

Simone Verdi

7

Ondrej Duda

33

Milan Djuric

19

Vanja Milinkovic-Savic

32

Koffi Djidji

26

Perr Schuurs

3

Alessandro Buongiorno

4

Valentino Lazaro

19

Samuele Ricci

28

Ivan Ilic

8

Ricardo Rodríguez

13

Demba Seck

23

Nikola Vlasic

16

Antonio Sanabria

9

Panchina

Alessandro Berardi - 22, Simone Perilli - 34, Josh Doig - 3, Juan Cabal - 32, Deyovaisio Zeefuik - 2, Diego Coppola - 42, Federico Ceccherini - 17, Miguel Veloso - 4, Fabio Depaoli - 29, Filippo Terracciano - 24, Sulemana - 77, Jayden Braaf - 25, Adolfo Gaich - 38, Cyril Ngonge - 26, Yayah Kallon - 30
Luca Gemello - 89, Matteo Fiorenza - 73, Brian Bayeye - 2, Andreaw Gravillon - 5, Wilfried Singo - 17, Karol Linetty - 77, Mërgim Vojvoda - 27, Ronaldo Vieira - 14, Ola Aina - 34, Michel Adopo - 21, Gvidas Gineitis - 66, Yann Karamoh - 7, Pietro Pellegri - 11

Ballottaggi

Seck-Karamoh 55%-45%, Ricci-Linetty 55%-45%, Lazaro-Singo 60%-40%, Rodriguez-Vojvoda 55%-45%, Schuurs-Buongiorno 55%-45%

Squalificati

Indisponibili

Hrustic (stagione finita), Henry (stagione finita), Lasagna (da valutare)
Radonjic (7-10 giorni), Miranchuk (7 giorni), Zima (7-10 giorni)

Diffidati

Thomas Henry - 9, Ondrej Duda - 33, Simone Verdi - 7
Valentino Lazaro - 19, Antonio Sanabria - 9, Vanja Milinkovic-Savic - 32

Altri