Partiamo quindi dai tre portieri in rosa e ovviamente la redazione non poteva che scegliere il blocco del Torino, a partire dal quello che l'anno scorso è stato uno dei migliori portieri della stagione di Serie A e di Magic: Salvatore Sirigu. Il portiere granata ha una quotazione di 17 crediti, dietro solo ai portieri delle "big" Handanovic (20), Szczesny (19), Donnarumma(18), pari a Meret e davanti a Pau Lopez (16), nuovo portiere della Roma di Fonseca.
La scorsa stagione Sirigu è stato il secondo portiere che ha garantito più clean sheet, ben 15 su 36 partite giocate (41,7%), secondo solo al portiere dell'Inter Samir Handanovic, che ha mantenuto la porta inviolata 17 volte su 38 (44,7%). Ecco perchè anche quest'anno ci sentiamo di puntare su di lui soprattutto perché i granata non hanno apportato modifiche a quella che è stata l'affidabile linea difensiva della scorsa stagione.
A completare il reparto abbiamo deciso di acquistare Zaccagno e Rosati, pagati entrambi un solo credito così da avere il blocco completo di una squadra e risparmiare in vista degli altri ruoli. Va specificato però che Zaccagno difficilmente resterà a Torino e verrà pertanto sostituito nel momento in cui verrà scelto il secondo portiere granata.
Parola della www. Ora tocca a voi fare le vostre scelte.
Puoi iscriverti a Magic registrandoti sul sito e selezionando uno dei pacchetti:
I premi totali in palio sono più di mille:
Le iscrizioni sono aperte dal 25 luglio 2019. Ricorda che per la corretta gestione del gioco è necessario indicare un indirizzo e-mail corretto e funzionante!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)