Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Inter, Frattesi al posto di Barella. Inzaghi ritrova Carlos Augusto e Martinez

Inter, Frattesi al posto di Barella. Inzaghi ritrova Carlos Augusto e Martinez - immagine 1
Simone Inzaghi valuta l'opzione Frattesi contro il Torino al posto dello stanco Barella. Oggi sono rientrati Carlos Augusto e Lautaro Martinez, mentre Alexis Sanchez dovrebbe arrivare domani
Redazione Toro News

Dopo la sosta per le nazionali torna finalmente la Serie A. La nona giornata del massimo campionato italiano vedrà il Torino incrociare l'Inter di Simone Inzaghi. Il biscione ha pareggiato per 2-2 l'ultima gara prima della sosta contro il Bologna. La squadra ha ripreso gli allenamenti e il gruppo si è ricompattato dopo la sosta delle nazionali. Stando a quanto riportato da Sky Sport, alle ore 15:00 ad Appiano Gentile sono tornati i sudamericani Lautaro Martinez e Carlos Augusto. Non si è visto invece Alexis Sanchez, che dovrebbe tornare nella giornata di domani, proprio alla vigilia della sfida. Simone Inzaghi però dovrà risolvere un dubbio a centrocampo. Nicolò Barella è tornato affaticato dagli impegni con l'Italia. L'ex Cagliari potrebbe riposare, con Frattesi che scalpita per una maglia da titolare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.