Sembra essere arrivata al capolinea, dopo meno di un anno, l’avventura dell’ex granata Maxi Lopez con il Vasco da Gama. Escluso dai convocati per la sfida contro il Fortaleza, il centravanti argentino avrebbe deciso di rescindere il suo contratto con il club di Rio de Janeiro: secondo quanto riporta O Globo i problemi di peso di Maxi Lopez non tollerati dall’allenatore Luxemburgo sarebbero stati alla base della separazione tra giocatore e club.
Per il giocatore quest’anno solo due gol segnati in 5 presenze stagionali; dopo l’esclusione da parte del tecnico dai convocati per la sfida contro il Fortaleza – decisione dettata dalla precaria forma fisica di Maxi Lopez, giudicato sovrappeso e “invitato” dal tecnico a restare a Rio de Janeiro rispettando il programma per dimagrire e tornare a pieno regime – il giocatore ha espresso il desiderio di ottenere una risoluzione consensuale del contratto che lo lega al Vasco da Gama.
Maxi, per il tuo bene, vai a giocare in un posto dove cucinano male, ma talmente male che ti passi la voglia di abbuffate!
Buttala via sta lavatrice/asciugatrice combinata, Maxi! Ci si è proprio affezionato!
Se penso a quella notte magica, al San Mames, mi vengono i lacrimoni, se penso a Benassi, mi girano i boccioni…
la lavatrice ha ora anche la funzionalita’ di asciugatrice. spiace, perche’ la classe e il cuore del ragazzo erano cristalline
MITICO… a me mi ha fatto godere!..impressionante come teneva palla e faceva salire la squadra!
Ha fatto godere tutti noi, classe sopra la media senza ombra di dubbio però se ti presenti in ritiro con 7 kg di sovrappeso sei semplicemente da prendere a Calci….Vuol dire che non ci tieni assolutamente. La classe non è acqua ma la professionalità è un’altra cosa….
A me hanno fatto godere molto di più cerci e immobile
Questa è la riprova che quando i nostri allenatori fanno determinate scelte evidentemente hanno delle solide ragioni….Non sono idioti…Nel caso di Maxi Lopez evidentemente quella lavatrice è fissata coi bulloni…..
Torna da noi Maxi e porta con te anche Glik
La cosa non mi stupisce però mi fa un gran dispiacere. Spero che il ragazzo non si autodistrugga.
Concordo. Se Maxi avesse la disciplina di Quaglia, sarebbe la spalla ideale di ogni bomber.
Oscurava l’allenatore anche lì?