Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino: Bonifazi-Spal, Cairo non chiude. Ma con l’Europa League…

In uscita / Il presidente ha ribadito di credere molto nel centrale, ma allo stesso tempo non ha escluso un suo ritorno alla Spal

Alberto Giulini

Dall’Europa League alle strategie di mercato: ha parlato di tante cose il presidente Cairo, interpellato ieri ai microfoni di Sky Sport. E, tra i vari argomenti trattati, non è mancato un accenno alla situazione di Kevin Bonifazi, fortemente cercato dalla Spal di Ferrara.

NON CHIUSURA - “Con Vagnati della Spal ci siamo visti, per loro sarebbe un bel ritorno” ha spiegato Cairo, lasciando aperte diverse possibilità per il futuro del centrale. Già, perché il presidente granata ha confermato di credere nelle qualità del ragazzo, ma non ha affatto chiuso ad una sua cessione. “Ci stiamo ragionando, anche se l’abbiamo riscattato perché ci crediamo” ha infatti detto Cairo, non escludendo la possibilità che Bonifazi possa lasciare il Toro. Un futuro che sarà tutto da scrivere, tenendo in considerazione diverse variabili.

https://www.toronews.net/toro/cairo-europa-meritata-ora-qualche-innesto-in-piu-e-su-bonifazi/

CONCORRENZA E POSSIBILITÀ - Bonifazi non ha mai nascosto il desiderio di giocare con regolarità, cosa che il Toro, almeno al momento, non potrebbe garantirgli. Con Izzo e Nkoulou intoccabili, rimarrebbe infatti un solo posto per uno tra lui, Lyanco, Djidji e Bremer. Detto del rischio di vivere una stagione da alternativa, non bisogna tuttavia dimenticare che il Toro potrebbe essere impegnato su tre fronti il prossimo anno. In caso di passaggio del turno nei preliminari di Europa League, i granata si ritroverebbero infatti a disputare diverse gare in più con la necessità di una rosa più lunga. Per il futuro di Bonifazi, insomma, bisognerà valutare diversi aspetti. Fermo restando che la valutazione del Torino per il cartellino di Bonifazi resta superiore ai dieci milioni.

tutte le notizie di