Gomis
Alfred Gomis e Mirco Antenucci potrebbero trasferirsi all'Empoli. Le due vecchie conoscenze del Torino potrebbero essere cedute dalla Spal per arrivare ad un altro giocatore. Per rinforzare l'attacco il club di Ferrara sta pensando a Francesco Caputo dell'Empoli e quindi i due ex granata potrebbero essere utilizzati come pedina di scambio con la società toscana.
Prcic
Donsah, vecchio pallino del Toro, sembra essere in procinto di trasferirsi in Turchia e il Bologna di Mihajlovic sta cercando un sostituito. Si trattaterebbe del bosniaco Sanjin Prcic del Levante, che conosce già l'Italia avendo vestito le maglie di Perugia e Torino. Nell scorsa stagione, giocata tra Levante e Strasburgo, ha ottenuto 29 presenze e due reti. Gli emiliani lo stanno tenendo in considerazione come possibile innesto.
Bani
Il Bologna ha chiuso per Mattia Bani. Il difensore 25enne si è trasferito dal Chievo Verona per una cifra di 2.7 milioni di euro. Il difensore era stato anche accostato al Toro come sostituto di Moretti, ma il Bologna ha chiuso la trattativa e ha sistemato la casella dei centrali di destra. Adesso i felsinei dovranno cercare anche il sostituto di Lyanco che è ritornato al Toro e i granata sembrano intenzionati a tenere per la prossima stagione.
Manolas
Il Napoli sta cercando di rinforzare la squadra per dare a Carlo Ancelotti una formazione competitiva per la prossima stagione. Per James si sta andando verso la formalizzazione del prestito oneroso (per una cifra sui 5 milioni di euro) con un diritto di riscatto fissato a 30-35 milioni. Per Manolas invece continua il braccio di ferro con la Roma, ma la volontà del Napoli è quella di portare il difensore nel capoluogo campano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/fc2a47abf8d116ceda884daf3ca8b771.jpg)


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)



