gazzanet

Calciomercato Torino, Carissoni verso il prestito: Lecco e Viterbese su di lui

In uscita / Il terzino ha fatto esperienza nella Carrarese ed è pronto a ripartire della Serie C

Gualtiero Lasala

Il Torino riflette attentamente sui suoi giovani giocatori, che non riescono a trovare spazio nella Prima Squadra granata ed hanno bisogno di fare esperienza. Tra questi c'è sicuramente Lorenzo Carissoni, terzino destro classe 1997 che arriva dalla buona esperienza con la Carrarese nella scorsa stagione. Adesso, però, considerato che il giocatore ha ancora un anno di contratto con la società granata, c'è da riflettere su un possibile nuovo trasferimento, ancora in Serie C.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-la-samp-studia-il-rilancio-per-verdi-toro-e-fermo-a-20-milioni-il-punto/

VITERBESEE LECCO - Sul terzino ci sono su tutte due squadre interessate, con il Torino e Carissoni che valuteranno attentamente le offerte. Sia la Viterbese che il Lecco hanno palesato un interessamento per il difensore, che ormai ha esperienza nella categoria, viste le 56 presenze accumulate in Serie C. La situazione si sbloccherà molto probabilmente nei prossimi giorni, con il giocatore che attende di conoscere il suo destino.

PRESTITO - Da verificare saranno le modalità del nuovo trasferimento: avendo Carissoni solo un anno di contratto, il Torino potrebbe decidere di prolungare di una stagione il suo vincolo, visto il buon rendimento della passata stagione. Viceversa un nuovo prestito senza rinnovo sarebbe un preludio alla perdita del giocatore a parametro zero a giugno 2020.