gazzanet

Calciomercato Torino, il punto: Baselli sempre più blindato, De Luca alla Virtus Entella

Entrata ed uscita / Il Torino chiude per Daniele Baselli, l’ex attaccante della Primavera si trasferisce

Gualtiero Lasala

Continua il calciomercato del Torino, che si sta muovendo per completare la rosa ma anche per traferire i giocatori che vogliono giocare di più, e che hanno bisogno di una squadra di Serie B o C.

https://www.toronews.net/toro/cairo-esalta-baselli-e-un-mio-pallino-il-mercato-e-sempre-piu-lontano/

BASELLI - Partendo da un concetto importante per il Torino, ovvero quello di mantenere la rosa invariata per non indebolire gli effettivi che nella scorsa stagione sono riusciti a raggiungere il settimo posto battendo anche il record di punti del Torino in Serie A. Infatti, ci sono molte pretendenti per i giocatori granata, ma la società ha deciso di blindarlo: il caso più vicino in ordine di tempo è quello di Daniele Baselli, che Cairo ha decretato come incedibile. “È un mio pallino”, ha detto il presidente, chiudendo ogni possibile idea delle squadre avversarie.

https://www.toronews.net/toro/ufficiale-de-luca-alla-virtus-entella-prestito-e-recompra/

DE LUCA - È arrivato invece il giorno della conferma per Manuel De Luca, attaccante del Torino, che è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei granata alla Virtus Entella. Il giocatore avrà così la possibilità di mettersi in mostra e giocare con più continuità, provando a lasciare il segno in Liguria. In ogni caso il Toro non ha voluto privarsi totalmente del giocatore, impostando la recompra su De Luca.