Calciomercato Torino, il punto: Izzo inamovibile, il Bologna molla la presa per Lyanco

Calciomercato Torino, il punto: Izzo inamovibile, il Bologna molla la presa per Lyanco

Il punto / Ha parlato anche l’agente di Laxalt, Oukhadda viene corteggiato in Serie B

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

LAXALT

Calciomercato, parla l’agente di Laxalt: “Diego vuole restare in rossonero”

La sessione estiva di calciomercato del Torino sta cominciando con il freno tirato, ma ci sono dei risvolti in alcune trattative e indiscrezioni. Per esempio, l’agente di Laxalt ha parlato proprio oggi del suo giocatore, accostato al Toro. Le sue parole sono state molto risolute: “Diego vuole restare al Milan per giocarsi le sue chance“.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giancarlo - 3 mesi fa

    Siamo così sicuri che Bonifazi accetti di venire a fare la riserva di Lyanco e Djidii? Forse sarebbe bene per lui una sistemazione, definitiva o in prestito poi si vedrà. Meglio forse un buon mestierante che accetti la panca senza problemi e si faccia trovare pronto alla bisogna. Piuttosto una parola sugli esterni: valuto buoni sia Laxalt che Mario Rui, ma non mi sembrano superiori ai nostri Aina e Ansaldi, nè che abbiano, forse, il cuore di De Silvestri. Spendere per spendere mi aspetto di meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. al66 - 3 mesi fa

    Ma possibile che non avete una foto di Lyanco con la maglia del Toro????
    Incredibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RFgranata - 3 mesi fa

    Sirigu Izzo N’Koulou Lyanco titolari Djidji 1 riserva Bonifazi 2 riserva Ferigra o Buongiorno 3 riserva Bremer in prestito un anno xché è bravo e merita di giocare credo proprio che abbiamo una super difesa ora pensiamo a centrocampo e attacco dove ci servono 2/3 innesti di qualità x svoltare veramente dai presidente io ci credo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy