gazzanet

Calciomercato Torino, Rauti verso il prestito: Ventura lo vorrebbe alla Salernitana

In uscita / Il giovane talento granata è nel mirino di diverse squadre, ma quella dell'ex allenatore granata potrebbe far sul serio

Gualtiero Lasala

"Il Torino teine d'occhio il mercato, sia in entrata che in uscita, e ci sono alcuni giovani che potrebbero lasciare la base granata per andare a fare esperienza nelle serie minori. Tra questi c'è sicuramente Nicola Rauti, attaccante della Primavera che in questa stagione, sotto la guida di Federico Coppitelli (ora passato all'Imolese, QUI i dettagli) ha composto una coppia gol molto interessante con Millico, diventando protagonista di quella squadra.

https://www.toronews.net/gazzanet/ufficiale-coppitelli-e-il-nuovo-allenatore-dellimolese/

"SERIE B E C - Nella serie cadetta ci sono alcune squadre che hanno messo gli occhi sul giocatore, ma soprattutto per quanto riguarda la Serie C, Rauti è molto richiesto. Un giocatore del suo talento potrebbe tornare utile a diverse squadre e il Toro vuole che Rauti faccia esperienza per poi tornare alla base granata con un bagaglio molto più ampio, per tentare la fortuna nella Prima Squadra. Ma, al momento, c'è una squadra in particolare che potrebbe assicurarselo.

"VENTURA - L'ex allenatore del Torino Gian Piero Ventura è sempre attento ai talenti granata. Ovviamente il profilo di Rauti è alquanto interessante per il tecnico che ha deciso di intraprendere una nuova sfida con la Salernitana in Serie B. L'ex allenatore ed ex ct della Nazionale ha visto in Rauti qualità che potrebbero tornargli utili, e il Toro ci sta pensando. La trattativa non è ancora andata in porto, ma c'è un gradimento da entrambe le parti che potrebbe aiutare ad arrivare ad una conclusione anche rapida nel caso si dovessero sistemare tutti i dettagli.