Gustafson, non solo Verona: c’è l’inserimento del Genoa. E con Kouamé…

Gustafson, non solo Verona: c’è l’inserimento del Genoa. E con Kouamé…

In uscita / Dai rossoblu un sondaggio per il centrocampista, che ha chiesto tempo prima di accettare un ritorno al Verona

di Alberto Giulini, @albigiulini

Reduce dalla vittoria dei playoff  con il Verona, Samuel Gustafson fa parte di quei giocatori che stanno facendo rientro in granata dopo una stagione vissuta in prestito. Ma il centrocampista farà solamente una sosta a Torino, prima di ripartire per una nuova avventura.

NON SOLO VERONA – Una possibilità riguarda ovviamente un ritorno al Verona, che potrebbe garantirgli la possibilità di esprimersi in Serie A. In gialloblu Gustafson è riuscito infatti ad affermarsi, soprattutto nella seconda parte di stagione, risultando un elemento molto importante in mediana. Ma il Verona non è l’unica squadra interessata al ragazzo, per il quale si registra anche un inserimento del Genoa.

Torino, al via la stagione: presenti Belotti e Lyanco, non Izzo e Sirigu. Ecco perché

L’INTERESSE PER KOUAME’ – Già, il club di Enrico Preziosi ha chiesto informazioni su Gustafson. Ed il giocatore, di conseguenza, ha chiesto del tempo prima di accettare un ritorno al Verona. Una pista da tenere d’occhio, insomma, in attesa di eventuali sviluppi. E non bisogna dimenticare l’interesse del Toro per Christian Kouamè, con la possibilità che i granata possano provare ad utilizzare Gustafson per abbassare le pretese del Genoa. Un’operazione che in ogni caso non sarà facile: Kouamè piace molto al Toro, ma Andreazzoli vorrebbe trattenerlo.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paul67 - 2 settimane fa

    Ma Gustafson si sta allenando al Fila?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bischero - 2 settimane fa

    Kouame, che per me é un buon giocatore, comporterebbe la cessione di Zaza. Sarebbe la riserva di Belotti o giocherebbe con lui in un 3-5-2.on credo in un suo impegno come titolare in un 3/4/3 saremmo troppo sbilanciati essendo più punta di verdi. Io non forzerei la mano per un acquisto. E la pista Gustafson la vedo poco percorribile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 2 settimane fa

      No @Bischero, Kouamè è una seconda punta, Zaza una prima punta. Giocando in Europa , se manca Belotti il sostituto chi lo fa ? Kouamè? Assolutamente no !! 5 attaccanti, 2 prime punte, 2 seconde, un giovane.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. miele - 2 settimane fa

    Se piace veramente Kouame, ed a me piace molto, Gustafson o no, si cacciano i soldi per prenderlo. Ovviamente se si vuol mantenere fede alle promesse fatte dopo la reintegrazione in EL.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giancarlo - 2 settimane fa

      Un amico, tifoso genoano che segue la sua squadra sia in casa (curva) che in trasferta non stravede per Kouamè. Un pò anarchico, con tecnica approssimativa, è bravo sulla fascia (dove mettiamo Jago?), sa attirare i difensori avversari e creare spazi, ma senza vederlo capace di ulteriori miglioramenti. Questo mi è stato riferito, questo riferisco. FVCG.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 2 settimane fa

        Spero che gli osservatori del Toro siano all’altezza. Se si decide di prenderlo, però, bisogna farlo a prezzo ragionevole. È molto giovane, potrebbe migliorare, ma anche perdersi come accade sovente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granata - 2 settimane fa

        Kouamè ha una caratteristica principale , ha un ottima conduzione di palla. Sa correre con il pallone in velocità. A me non interessa faccia numeri da circo, a me interessa faccia salire bene la squadra. Poi il resto migliorerà. Attirare i difensori è fondamentale e nessuno al Toro oggi corre con la palla come lui. È vero che non è il solo. Ce ne sono altri ma all’estero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ospunda - 2 settimane fa

    Inserire Gustafson nell’affare Kouamè non sarebbe male, ma è giocatore in scadenza, quindi non si può contare su un grosso sconto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy