Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Gustafson, non solo Verona: c’è l’inserimento del Genoa. E con Kouamé…

VERONA, ITALY - NOVEMBER 23: Samuel Gustafson (L) of Hellas Verona and Ilija Nestorovski of Palermo compete during the Serie b match between Hellas Verona and US Citta di Palermo at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 23, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

In uscita / Dai rossoblu un sondaggio per il centrocampista, che ha chiesto tempo prima di accettare un ritorno al Verona

Alberto Giulini

Reduce dalla vittoria dei playoff  con il Verona, Samuel Gustafson fa parte di quei giocatori che stanno facendo rientro in granata dopo una stagione vissuta in prestito. Ma il centrocampista farà solamente una sosta a Torino, prima di ripartire per una nuova avventura.

NON SOLO VERONA - Una possibilità riguarda ovviamente un ritorno al Verona, che potrebbe garantirgli la possibilità di esprimersi in Serie A. In gialloblu Gustafson è riuscito infatti ad affermarsi, soprattutto nella seconda parte di stagione, risultando un elemento molto importante in mediana. Ma il Verona non è l'unica squadra interessata al ragazzo, per il quale si registra anche un inserimento del Genoa.

https://www.toronews.net/toro/torino-al-via-la-stagione-presenti-belotti-e-lyanco-non-izzo-e-sirigu-ecco-perche/

L'INTERESSE PER KOUAME' - Già, il club di Enrico Preziosi ha chiesto informazioni su Gustafson. Ed il giocatore, di conseguenza, ha chiesto del tempo prima di accettare un ritorno al Verona. Una pista da tenere d'occhio, insomma, in attesa di eventuali sviluppi. E non bisogna dimenticare l'interesse del Toro per Christian Kouamè, con la possibilità che i granata possano provare ad utilizzare Gustafson per abbassare le pretese del Genoa. Un'operazione che in ogni caso non sarà facile: Kouamè piace molto al Toro, ma Andreazzoli vorrebbe trattenerlo.