Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Il Filadelfia acclama il ritorno di Izzo e il Toro vuole blindarlo: rinnovo e adeguamento

Focus on / Il difensore è sempre più un beniamino del popolo granata: aperta la trattativa per il rinnovo

Silvio Luciani

"Si era perso il tripudio dei tremila nel raduno ma è stato ripagato da un'accoglienza interamente dedicata a lui. Il ritorno di Armando Izzo al Filadelfia è stato il tema principale emerso dal secondo allenamento a porte aperte della stagione. Il difensore napoletano continua ad essere uno dei più acclamati dal pubblico, è un vero e proprio beniamino per i tifosi granata: sarebbe strano il contrario dopo una stagione disputata su quei livelli.

"INDISPENSABILE - Armando Izzo è una delle colonne portanti della squadra di Mazzarri. Non sono solamente i tifosi a volerlo trattenere a tutti i costi ma anche l'allenatore e la società. Lui stesso, nonostante il forte interesse di diversi club europei di alto profilo, si è immedesimato nell'ambiente ed è stato uno dei più attivi nei festeggiamenti per la qualificazione all'Europa League, un altro incentivo a rimanere.

"RINNOVO - Suonano le sirene, ovviamente, e non solo dall'Italia. Per questo la società vuole blindarlo ed ha aperto un tavolo per discutere del rinnovo contrattuale del giocatore. Izzo percepisce 1,3 milioni di euro fino al 2023 e si sta lavorando per adeguare l'ingaggio e prolungare il vincolo. Salvo sorprese clamorose, quindi, Izzo continuerà a ricevere cori e applausi anche dopo il tripudio odierno del Filadelfia.

tutte le notizie di