Andrà via da Napoli Mario Rui, ma la destinazione finale è ancora tutta da vedere. L’agente del portoghese, Mario Giuffredi, ha dichiarato infatti a Radio CNC, riferendosi al trasferimento del suo giocatore: “Ora è presto per parlarne perché dobbiamo vedere un attimo come si sistemano le panchine”. Eppure solo qualche giorno fa, l’agente del giocatore attualmente al Napoli aveva assicurato un futuro lontano dalla squadra partenopea e confermato l’interesse dei granata.
Calciomercato Torino, Giuffredi (ag. Mario Rui): “Andrà via dal Napoli, i granata su di lui”
Il giocatore, però, piace molto a Marco Giampaolo, candidato forte per la panchina del Milan più che per la panchina della Roma: “Vero, è sempre stato un suo estimatore e non escludo che, se lo volesse, potrebbe seguirlo. Il Benfica? Quello è sempre stato il suo sogno: se dovesse diventare una possibilità concreta, la coglieremmo al volo”.
bollito di cui non si ha assolutamente bisogno: vada pure altrove!
pussa via Mario rui. concordo con chi dice di dare una chance a boyè come 2ª punta / centrocampista
Ma cosa vuole sto giuffredi…?
A me questo sig.Agente mi ha già rotto le balle!
Ma per carità ! È una mezza pippa ed è quasi sui 30 anni…ci manca solo lui
Sarò concorrente ma a me boye piace vorrei che venissero date a lui tutte le possibilità di baselli e poi alla fine là differenza non è cosi tanta
Bravo Mario. Vedete un po’ come si sistemano le panchine, e poiché noi al Toro l’allenatore c’è lo abbiamo già, mi raccomando, girate al largo…
Il Napoli se ne vuole disfare perché è risultato il più scarso in difesa dei loro e noi a 28 anni lo prendiamo pagandolo ? Il procuratore ha interesse ad aumentare le voci su di lui per alzare il prezzo. Credo e spero non venga al Toro. Serve altro.
Se si parla di inserire 3 pedine di livello, Mario Rui non fa al caso nostro. A me piacerebbe che si prendesse un terzino destro (spero Lazzari), un centrocampista con esperienza internazionale (magari Badelj che a me piace molto e che nei giorni scorsi ho sentito accostato al Cagliari per 7-8 mln) e il trequartista di qualità che vuole WM. Con Lazzari, Badelj/Borja Valero e Pereyra secondo me ce la giocheremmo alla grande anche in Europa League (incrociamo le dita!)
Dipende sempre dal costo se per caso costasse ne parleremo più avanti fine mercato
Ma aspetta cosa… manco fosse Marcelo.
Esterni così ce ne sono tanti; si parla di pochi ma buoni, che centra costui?
Piuttosto riprendiamoci bruno ceres….
Un altro terzino sinistro non ci serve, soprattutto se si tratta di un “giovane” di 28anni visto che il Toro sta attuando (magari lentamente, ma tant’è…) una politica di “ringiovanimento” della Rosa, ed abbiamo già i nostri “vecchietti”.. oltretutto con Aina ed eventualmente Ansaldi da quella parte siamo a posto, casomai è sulla destra che dobbiamo concentrare gli sforzi di mercato, Lollo va anche Lui per i 32!!
Quindi per Mario RUI, anche NO, grazie 🙂 !!!
FV♥G!! SEMPRE!!
Abbiamo davvero oltre 10 milioni da buttare?
Nemmeno 10€ e non credo che prenderemo mai qualcuno dal sig adl!