LE VOCI

Torino, Cairo: “Avrei voluto fare acquisti prima. Ma vogliamo investire”

Redazione Toro News

Quanti acquisti dobbiamo aspettarci? Juric ne chiedeva dieci.

"Sappiamo cosa serve. E' arrivato Radonjic, poi Pellegri che è un acquisto perchè non era nostro e lo abbiamo acquistato, poi Bayeye che è un giovane con potenzialità, e Lazaro, un giocatore che l'Inter pagò 22 milioni e dunque ha un grande potenziale. Sicuramente manca un centrale difensivo in quanto abbiamo venduto Bremer, poi un centrocampista (e qui abbiamo cose in ballo), e poi i trequartisti: abbiamo Radonjic, Verdi, Seck. Ne manca come minimo uno e poi vediamo, se ci sono opportunità siamo qui. L'anno scorso all'ultimo giorno abbiamo fatto tre colpi di qualità. Poi so che il mister si era lamentato perchè le cose non si fanno all'ultimo giorno. E ha ragione, totalmente. Ma il tema è che il mercato è questo, è strano. Purtroppo è un mercato complicatissimo. Ma siamo qui per fare bene, e faremo una buona squadra".

Il mercato che dura così tanto è un'opportunità o un problema?

"Mah.. Una volta era finito il 17 agosto e ci eravamo lamentati perchè era durato troppo poco. Le cose stanno così e le accettiamo".

Su Ilkhan? Il presidente del Besiktas ha praticamente annunciato la cessione al Torino. 

"Io le cose le annuncio quando ci sono le firme. E' sicuramente un giocatore di grande qualità. Ma finchè non è tutto a posto non si annuncia nulla perchè abbiamo visto proprio pochi giorni fa come possono cambiare le cose, perchè abbiamo praticamente chiuso per un giocatore (Miranchuk, ndr) e poi si è bloccato tutto. Quindi, prima facciamo quel che c'è da fare e poi faremo gli annunci". 

tutte le notizie di