Parli dell'Atalanta. Mai piaciuta. E nemmeno amo particolarmente Gasperini ed oggi mi stanno ancora di più sul groppone perché... perché sì, li invidio perché loro oggi sono come eravamo un tempo Noi, grintosi compatti e sopratutto padroni e proprietari del loro mondo. Già, il Mondo, che nostalgia del nostro “Mondo” di nome Emiliano, di don Aldo, delle presentazioni dei giocatori presso la sede... delle feste coi tifosi e del Fila... quello vero, dal quale uscivano campioni che prima o poi andavano altrove a far grandi altre società ma che nel frattempo lasciavano tracce di loro in maglia granata.
Che si vinca che si perda forza toro....
Ps: se qualcuno provasse a pronunciare anche solo uno degli insulti che tu immagini possa rivolgerti, ebbene, se la dovrà vedere anche con me.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)