Il Torino affronterà la Roma allo stadio Olimpico Grande Torino, per cercare di tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Il tecnico granata Juric cerca di trovare la migliore formazione da schiera contro la squadra di Mourinho, un avversario particolarmente ostico: il croato dovrebbe schiera il 3-4-2-1, a specchio con la Roma.
Le probabili formazioni di Torino-Roma: torna Miranchuk, c
Difesa: ancora Gravillon favorito su Djidji
Fresco di rinnovo,Milinkovic-Savic sarà ancora tra i pali del Torino. Il portiere granata sarà difeso da Schuurs come centrale, Buongiorno come braccetto di sinistra mentre a destra dovrebbe esserci un'altra conferma per Gravillon, che sta vivendo un periodo molto positivo.
Centrocampo: Lazaro dalla panchina, ci sono Ricci e Linetty
In mezzo al campo con Ilic ancora out dovremmo rivedere la coppia vista contro il Sassuolo, composta da Ricci e Linetty, mentre anche sulle fasce ci dovrebbe essere una conferma con quando visto a Reggio Emilia. A sinistra dovrebbe quindi esserci Rodriguez, a destra invece Singo che è in vantaggio su Lazaro, che ha recuperato dall'infortunio ma non ha ancora i novanta nelle gambe.
Riecco Miranchuk
In attacco la conferma per Sanabria come unica punta, visto il suo periodo florido soprattutto sotto porta. Alle sue spalle dovremmo rivedere ancora Radonjic, positivo nel corso dell'ultimo mese, accanto a Miranchuk che ha recuperato. Come ha detto Juric in conferenza stampa, giocherà solo uno tra lui e Vlasic. Il russo pare al momento in vantaggio.
Roma: Belotti possibile titolare nella sua prima a Torino
La squadra giallorossa invece dovrebbe presentarsi con Rui Patricio in porta, la difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez. Zalewski e Spinazzola dovrebbero essere gli esterni, mentre Matic e Wijnaldum dovrebbero essere i due centrali. Sulla trequarti invece troviamo Dybala e Pellegrini, con l'unica punta Belotti, il grande ex, che sembra favorito su Abraham.
FORMAZIONI
TORINO
ROMA
3-4-2-1
Modulo
3-4-2-1
Ivan Juric
Allenatore
José Mourinho
In campo
Vanja Milinkovic-Savic
Andreaw Gravillon
Perr Schuurs
Alessandro Buongiorno
Wilfried Singo
Samuele Ricci
Karol Linetty
Ricardo Rodríguez
Aleksey Miranchuk
Nemanja Radonjic
Antonio Sanabria
Rui Patrício
Gianluca Mancini
Chris Smalling
Ibañez
Nicola Zalewski
Nemanja Matic
Georginio Wijnaldum
Leonardo Spinazzola
Paulo Dybala
Lorenzo Pellegrini
Andrea Belotti