Le probabili formazioni di Torino-Roma: torna Miranchuk, c

Prossima partita:Serie A, 08/aprile
TORINO
18:30
ROMA

Il Torino affronterà la Roma allo stadio Olimpico Grande Torino, per cercare di tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Il tecnico granata Juric cerca di trovare la migliore formazione da schiera contro la squadra di Mourinho, un avversario particolarmente ostico: il croato dovrebbe schiera il 3-4-2-1, a specchio con la Roma.

Difesa: ancora Gravillon favorito su Djidji

Fresco di rinnovo,Milinkovic-Savic sarà ancora tra i pali del Torino. Il portiere granata sarà difeso da Schuurs come centrale, Buongiorno come braccetto di sinistra mentre a destra dovrebbe esserci un'altra conferma per Gravillon, che sta vivendo un periodo molto positivo.

Centrocampo: Lazaro dalla panchina, ci sono Ricci e Linetty

In mezzo al campo con Ilic ancora out dovremmo rivedere la coppia vista contro il Sassuolo, composta da Ricci e Linetty, mentre anche sulle fasce ci dovrebbe essere una conferma con quando visto a Reggio Emilia. A sinistra dovrebbe quindi esserci Rodriguez, a destra invece Singo che è in vantaggio su Lazaro, che ha recuperato dall'infortunio ma non ha ancora i novanta nelle gambe.

Riecco Miranchuk

In attacco la conferma per Sanabria come unica punta, visto il suo periodo florido soprattutto sotto porta. Alle sue spalle dovremmo rivedere ancora Radonjic, positivo nel corso dell'ultimo mese, accanto a Miranchuk che ha recuperato. Come ha detto Juric in conferenza stampa, giocherà solo uno tra lui e Vlasic. Il russo pare al momento in vantaggio.

Roma: Belotti possibile titolare nella sua prima a Torino

La squadra giallorossa invece dovrebbe presentarsi con Rui Patricio in porta, la difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez. Zalewski e Spinazzola dovrebbero essere gli esterni, mentre Matic e Wijnaldum dovrebbero essere i due centrali. Sulla trequarti invece troviamo Dybala e Pellegrini, con l'unica punta Belotti, il grande ex, che sembra favorito su Abraham.

FORMAZIONI

Serie A

08/aprile

ore 18:30

TORINO

ROMA

3-4-2-1

Modulo

3-4-2-1

Ivan Juric

Allenatore

José Mourinho

In campo

Vanja Milinkovic-Savic

32

Andreaw Gravillon

5

Perr Schuurs

3

Alessandro Buongiorno

4

Wilfried Singo

17

Samuele Ricci

28

Karol Linetty

77

Ricardo Rodríguez

13

Aleksey Miranchuk

59

Nemanja Radonjic

49

Antonio Sanabria

9

Rui Patrício

1

Gianluca Mancini

23

Chris Smalling

6

Ibañez

3

Nicola Zalewski

59

Nemanja Matic

8

Georginio Wijnaldum

25

Leonardo Spinazzola

37

Paulo Dybala

21

Lorenzo Pellegrini

7

Andrea Belotti

11

Panchina

Luca Gemello - 89, Matteo Fiorenza - 73, Brian Bayeye - 2, Koffi Djidji - 26, Mërgim Vojvoda - 27, Valentino Lazaro - 19, Nikola Vlasic - 16, Michel Adopo - 21, Gvidas Gineitis - 66, Demba Seck - 23, Pietro Pellegri - 11, Yann Karamoh - 7
Mile Svilar - 99, Pietro Boer - 63, Diego Llorente - 14, Marash Kumbulla - 24, Benjamin Tahirovic - 68, Edoardo Bove - 52, Mady Camara - 20, Stephan El Shaarawy - 92, Ola Solbakken - 18, Tammy Abraham - 9

Ballottaggi

Gravillon-Djidji 55%-45%, Singo-Lazaro 60%-40%, Miranchuk-Vlasic 55%-45%
Matic-Cristante 55%-45%, Belotti-Abraham 70%-30%

Squalificati

Indisponibili

Zima (1 mese), Vieira (7 giorni), Ilic (7 giorni), Aina (20 giorni)
Karsdorp (stagione finita)

Diffidati

Valentino Lazaro - 19, Perr Schuurs - 3, Antonio Sanabria - 9
Nemanja Matic - 8

Altri

Ali Dembélé - 50
Ebrima Darboe - 55