Prossima partita:Serie A, 22/novembre
TORINO
20:45
UDINESE

Il Torino si prepara alla sfida contro l’Udinese, che vedrà i granata impegnati in una partita complessa allo stadio Olimpico Grande Torino nella serata di lunedì 22 novembre alle ore 20:45. Il tecnico granata, Juric, ha a che fare con pochi ma significativi nodi di formazione da sciogliere per quanto riguarda il suo consueto 3-4-2-1.

In porta andrà sicuramente Milinkovic Savic, con Bremer davanti a lui. Alla destra del brasiliano troveremo Djidji, nonostante la recente operazione al naso dopo la frattura, come confermato quest’oggi dallo stesso tecnico granata; a sinistra invece tocca a Buongiorno, dopo l’infortunio di Rodriguez, che non sarà a disposizione. A centrocampo riecco Pobega, squalificato nella scorsa giornata, al fianco di Lukic. Sulle fasce dovremmo poi rivedere Singo a destra e Aina a sinistra pronti a dare spinta (Ansaldi sarà indisponibile). I dubbi sono in attacco. Sulla trequarti, Linetty potrebbe tornare ad essere titolare, come successo spesso fin qui, sul centro-destra, a causa della condizione fisica non perfetta di Praet, che comunque è convocato. Accanto al polacco, è ballottaggio tra Pjaca e Brekalo, entrambi appena tornati da un infortunio: Juric ha affermato oggi di vederli anche potenzialmente abili a giocare insieme, ma per ora si profila comunque un ballottaggio. Il discorso per la prima punta riguarda il fatto che Sanabria è tornato malconcio dalla sosta con il suo Paraguay e, anche se sarà convocato, Belotti sembra favorito per giocare dal primo minuto.

QUI UDINESE - La squadra bianconera di Gotti si prepara a scendere in campo con un modulo a specchio rispetto a quello granata. In porta non dovrebbero esserci problemi per Silvestri, con la difesa composta da Becao, Nuytinck e Samir. In mezzo al campo i due favoriti sembrano Arslan e Walace, con Udogie e Molina sulle fasce. I due trequartisti di Gotti dovrebbero essere quindi Pereyra e Deulofeu, pronti ad assistere il loro attaccante centrale, Beto, che si è sbloccato in Serie A ed è uno dei grandi pericoli dell’Udinese.

FORMAZIONI

Serie A

22/novembre

ore 20:45

TORINO

UDINESE

3-4-2-1

Modulo

3-4-2-1

Ivan Juric

Allenatore

Luca Gotti

In campo

Vanja Milinkovic-Savic

32

Koffi Djidji

26

Bremer

3

Alessandro Buongiorno

99

Wilfried Stephane Singo

17

Sasa Lukic

10

Tommaso Pobega

4

Ola Aina

34

Karol Linetty

77

Marko Pjaca

11

Andrea Belotti

9

Marco Silvestri

1

Rodrigo Becão

50

Bram Nuytinck

17

Samir

3

Nahuel Molina

16

Walace

11

Tolgay Arslan

5

Iyenoma Udogie

13

Gerard Deulofeu

10

Roberto Pereyra

37

Beto

9

Panchina

Etrit Berisha - 1, David Zima - 6, Armando Izzo - 5, Mërgim Vojvoda - 27, Tomás Rincón - 88, Daniele Baselli - 8, Ben Kone - 25, Josip Brekalo - 14, Dennis Praet - 22, Magnus Warming - 70, Antonio Sanabria - 19, Simone Zaza - 7
Daniele Padelli - 20, Matteo Carnelos - 65, Nehuen Pérez - 2, Marvin Zeegelaar - 4, Sebastien De Maio - 87, Brandon Soppy - 93, Mato Jajalo - 8, Lazar Samardzic - 24, Isaac Success - 7, Ignacio Pussetto - 23, Ilija Nestorovski - 30, Fernando Forestieri - 45

Ballottaggi

Pjaca - Brekalo 60% - 40%, Belotti - Sanabria 60% - 40%

Squalificati

Makengo

Indisponibili

Rodriguez, Ansaldi, Mandragora , Edera

Diffidati

Samir - 3

Altri

Luca Gemello - 89
Lukasz Teodorczyk - 91