Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra granata e nerazzurri, Yann Aurel Bisseck è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per un commento pre-partita. Di seguito le sue dichiarazioni.


PREPARTITA
Bisseck pre Torino-Inter: “Crediamo nello scudetto al 100%”
Come siete riusciti a resettare? “Siamo stati molto contenti, abbiamo avuto un giorno libero ma poi abbiamo iniziato a lavorare per questa partita. Dobbiamo vincere oggi”.
Quanto credete nello scudetto? “100%. Giochiamo sempre per vincere, sennò cosa giochiamo a fare. Dobbiamo guardare anche cosa fa il Napoli ma dobbiamo fare il nostro”.
DAZN
—Yann Aurel Bisseck è successivamente intervenuto ai microfoni di Sky Sport per un commento prepartita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Come si rimette la testa sul campionato? “Come tutti i tifosi siamo stati molto contenti. Da venerdì abbiamo cominciato a lavorare perché dobbiamo vincere e siamo pronti per farlo”.
Dove ti senti più migliorato in questi anni con Inzaghi? “Non saprei, devi chiedere a qualcun altro. Ci sono ancora tante cose da migliorare. Non è tutto perfetto in fase difensiva, però ho fatto una bella strada. Ora devo continuare a lavorare e penso che un giorno sarò al top”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA