Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra granata e nerazzurri, il tecnico dei lombardi Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per un commento pre-partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
PREPARTITA
Inzaghi pre Torino-Inter: “I granata sono una squadra forte e organizzata”

MILAN, ITALY - MAY 06: Head coach of FC Internazionale Milano Simone Inzaghi gestures during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on May 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Quanto ha dormito dopo il Barcellona? “Siamo molto soddisfatti per quello che abbiamo fatto, per aver regalato alla nostra gente un’emozione del genere. Abbiamo l’ultimo passo, più importante, da fare”.
Quanto è viva la speranza di mantenere aperto il discorso scudetto? “Faremo di tutto. Abbiamo dovuto lasciare a casa qualche giocatore, però sono sicuro che faremo un’ottima partita.
Riguardo a Correa? “Giocherà vicino a Taremi. Farà anche la mezzala a volte. Abbiamo i nostri principi, sappiamo che in quella zona del campo non avevamo altri giocatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.