toro

Torino, Berenguer: “Il mio obiettivo è fare 10 goal in stagione”

Le parole / Il granata ha parlato a Torino Channel

Redazione Toro News

Ha parlato ai microfoni di Torino Channel Alex Berenguer, raccontando le sue sensazioni sul gruppo e sulle sfide europee ed in campionato: "La prossima è una partita importante, che dobbiamo vincere, per cui stiamo lavorando forte".

Contro il Soligorsk sarà la prima volta all'Olimpico: "Giocare davanti ai nostri tifosi nel nostro stadio è molto emozionante, speriamo di fare ancora meglio."

Berenguer sa gestire la pressione: "La pressione ci fa stare concentrati, questo fa bene alle nostre prestazioni".

Sulle caratteristiche degli avversari: "Il Mister ci ha fatto vedere dei video; sono temibili in contropiede, hanno attaccanti veloci e dobbiamo fare attenzione a questo".

Parlando di Mazzarri: "Non ti lascia mai tranquillo, ti dice cosa fare tutti i giorni, sono più maturo grazie e lui e lo ringrazio, abbiamo un ottimo rapporto".

Gli obiettivi di quest'anno: "Mi piacerebbe fare più goal dell'anno scorso per aiutare la squadra. Il mio obiettivo personale quest'anno è poter arrivare a 10 goal. Devo migliorare sull'aspetto fisico, sto lavorando in palestra, fra qualche mese si vedrà il risultato. Lo faccio con piacere anche seguendo le indicazioni di Mazzarri. Ho giocato in diversi ruoli, mezzala solo a Torino, con Mazzarri ho giocato ovunque, mi piace molto così sono versatile".