toro

Bremer: “Mazzarri, Moretti e Ansaldi mi hanno insegnato molto. A Torino sto bene”

Le parole / Il brasiliano ha parlato a Torino Channel

Redazione Toro News

Gleison Bremer ha rilasciato una breve intervista questo pomeriggio ai microfoni di Torino Channel: "In Brasile è più 1 contro 1, qui è più tattico" dice Bremer riguardo al nostro campionato.

Sulla rete messa a segno contro il Merano: "Ho fatto un goal ma non è la mia specialità, preferisco aiutare la squadra a fare goal. Mi piace fare goal di testa."

Nel capoluogo piemontese il brasiliano si trova bene: "A Torino mi trovo bene, mia moglie ha imparato la lingua. Nel tempo libero facciamo passeggiate o andiamo in chiesa".

Infine, sulla condizione della squadra: "La squadra sta bene, stiamo lavorando benissimo a Bormio, sono quindici giorni che lavoriamo benissimo ed insieme e dopo l'allenamento siamo tutti uniti. Questo è stato un anno molto importante per me, venivo dal Brasile; qui è un po' diverso. Mi ha insegnato molto Mazzarri, mi ha dato tanti consigli come Moretti e Ansaldi. I giocatori vogliono sempre giocare, però il mister mi ha insegnato e mi ha detto che dovevo imparare un po' il calcio e la lingua. Adesso penso che sto bene, ed il mister mi dà tanta fiducia per allenarmi bene."

tutte le notizie di