toro

Torino, Cairo: “Europa League ad Alessandria. Calciomercato? Attenti alle spese”

Le parole / Il Presidente ha parlato a margine della presentazione dei palinsesti di La7

Redazione Toro News

Ha parlato a margine della presentazione dei palinsesti di La7, a Milano, Urbano Cairo, rivelando le intenzioni societarie riguardo l'andata del terzo turno preliminare di Europa League: “La prima partita il Toro la giocherà ad Alessandria. Ci dispiace molto, soprattutto per i tifosi, non poter iniziare la stagione allo stadio Grande Torino, ma i concerti estivi finiscono troppo a ridosso e non si farebbe in tempo a sistemare il manto erboso. A Torino i tifosi avrebbero dato grande supporto, ad Alessandria saranno di meno ma ci sosterranno ugualmente il 25, al debutto stagionale”.

Da Milano Cairo ha anche accennato qualcosa riguardante il mercato: “Oggi è molto importante mantenere tutta la nostra rosa. La squadra è pronta e non dobbiamo avere fretta di fare nuovi acquisti. Siamo a posto con i titolari e ne abbiamo anche più di 11. Poi si deve stare attenti alle spese, si devono fare tanti punti ma senza avere handicap economici, la compatibilità economica è importante”.

Per Cairo arriveranno “due innesti, magari uno titolare”, e di sicuro non partirà Belotti: “È un giocatore importante, il nostro capitano"

Infine, a chi gli chiede di Icardi, dice: "Ottimo centravanti ma noi abbiamo già Belotti che ci teniamo stretto”.

Sull'attaccante in arrivo: "Ho letto tanti nomi, però ci sono varie possibilità. Abbiamo almeno 4/5 possibilità, alcune si son dette, altre no, per cui non è detto che alla fine non salti fuori la sorpresa".

tutte le notizie di