toro

Cairo saluta il ds Bava: “Scelta di continuità. Manterrà la supervisione sulla Primavera”

Le parole / Il presidente motiva così la scelta del dopo-Petrachi: "La sua ambizione, le riconosciute competenze e pure il buon rapporto immediatamente creatosi con il nostro allenatore Walter Mazzarri lo agevoleranno nella sua nuova attività"

Redazione Toro News

Il Torino ha annunciato il direttore sportivo del dopo-Petrachi: come ampiamente annunciato, si tratta di Massimo Bava.Così il presidente Cairo saluta l'insediamento del nuovo uomo mercato granata, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Torino:

“La nomina di Massimo Bava a Direttore sportivo del Torino FC è una scelta nel segno della continuità aziendale e premia il lavoro svolto in questi anni nel Settore giovanile. La sua ambizione, le riconosciute competenze e pure il buon rapporto immediatamente creatosi con il nostro allenatore Walter Mazzarri lo agevoleranno nella sua nuova attività. Manterrà anche la supervisione sulla Primavera, fondamentale anello di congiunzione tra la prima squadra e il Settore giovanile. A Massimo Bava, a nome di tutto il Torino Football Club, in bocca al lupo per raggiungere insieme le migliori soddisfazioni professionali e sportive”.