Cairo saluta il ds Bava: “Scelta di continuità. Manterrà la supervisione sulla Primavera”

Cairo saluta il ds Bava: “Scelta di continuità. Manterrà la supervisione sulla Primavera”

Le parole / Il presidente motiva così la scelta del dopo-Petrachi: “La sua ambizione, le riconosciute competenze e pure il buon rapporto immediatamente creatosi con il nostro allenatore Walter Mazzarri lo agevoleranno nella sua nuova attività”

di Redazione Toro News

Il Torino ha annunciato il direttore sportivo del dopo-Petrachi: come ampiamente annunciato, si tratta di Massimo Bava. Così il presidente Cairo saluta l’insediamento del nuovo uomo mercato granata, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Torino:

“La nomina di Massimo Bava a Direttore sportivo del Torino FC è una scelta nel segno della continuità aziendale e premia il lavoro svolto in questi anni nel Settore giovanile. La sua ambizione, le riconosciute competenze e pure il buon rapporto immediatamente creatosi con il nostro allenatore Walter Mazzarri lo agevoleranno nella sua nuova attività. Manterrà anche la supervisione sulla Primavera, fondamentale anello di congiunzione tra la prima squadra e il Settore giovanile. A Massimo Bava, a nome di tutto il Torino Football Club, in bocca al lupo per raggiungere insieme le migliori soddisfazioni professionali e sportive”.

 

18 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ToroFuturo - 3 settimane fa

    Il DS del Torino deve saper vendere perché agli acquisti ci pensa Cairo.
    Allenatore confermato, prezzi sempre troppo alti quando si deve comprare, prezzi sempre troppo bassi quando si deve vendere: è prevedibile un mercato bloccato, limitandosi alla sistemazione dei giovani della Primavera e di qualche giocatore scontento o non congeniale a Mazzarri, tipo Zaza.
    Per Bava può essere un anno di apprendistato: gli auguro di trovarsi a suo agio nel nuovo ruolo.
    Felice per l’accesso in Europa League, non altrettanto della conferma di Mazzarri (inevitabibile per la stima che Cairo ripone in lui).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BACIGALUPO1967 - 3 settimane fa

    Imperativo arrivare davanti all’analfabeta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fantomen - 3 settimane fa

    Verrà sostituito o affiancato tra un anno ……per attestasti a certi livelli ci vogliono dirigenti che siano a certi livelli che parliamo a giocatori di certi livelli ……per stare a certi livelli …..è evidente che bava è una scelta di facciata che legittima cairo a fare tutto lui ……uno bravo yessss man……non per lui che non ne conosco le capacità…..ma sicuro con un toro a questi livelli non ha l’esperienza per aiutarci a crescere…..ma questo è il difetto grosso di cairo …….oggi una bella notizia lEL è una pessima notizia…..aver rinunciato è ancora indebolito la struttura societaria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 3 settimane fa

      E tu chi saresti per dare queste patenti ? Dall’alto di quale esperienza societaria calcistica provieni per dire che la società si è indebolita ? In tutte le società le persone lavorano in accordo. Dipingere Bava come un elemento non pensante è offensivo. Vergognati perché tu non sai di chi parli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fantomen - 3 settimane fa

        Fai una bella foto di questo post e tra un annetto ne riparliamo……vorrei non fosse così ma tra gli addetti ai lavori la cosa è abbastanza chiara ….purtoppo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granata - 3 settimane fa

          Fantomen se per addetti ai lavori parli dei lavoratori della Salerno-Reggio Calabria ti darei ragione. Se invece parli di gente di calcio non è come dici tu. I fatti lo dimostrano.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RFgranata - 3 settimane fa

      Ma fammi il piacere cerca di essere più obbiettivo dai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Fantomen - 3 settimane fa

      Bava parla appena l’italiano ha avuto delle esperienze ridicole ha fatto bene in primavera…….e vuoi chebuno come Sirigu belotti o altri che devono arrivare di un certo livello si rapportino con Bava ….dico Bava …..lo saltano e parlano di nuovo con cairo ….non siamo più una squadra di B come quando era arrivato petrachi sbarbatello …….pensi che i rapporti con la uefa li possa tenere Bava……che la serie B l’ha vista solo in tv e da calciatore e dirigenti forse è arrivato in lega pro ……non ha 30 anni che è all’inizio di una carierà e non ha fatto neanche da spalla a qualcun’altro in serie A …..come paratici con marotta……Bava ha circa 50 anni è non ha fatto una mazza ……questo dicono gli addetti ai lavori ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 3 settimane fa

        Patetico numero tre.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granat....iere di Sardegna - 3 settimane fa

    L annuncio di bava dopo la certezza dell approdo in Europa non è casuale. Il calciomercato comincia ora è ci vuole un da legittimo ed ufficiale anche agli occhi degli operatori di mercato. Tanti auguri di buon lavoro al neo di. Sono convinto che questo tempo intercorso non è stato inutile. Nel sottobosco qualcosa sarà già stato fatto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RFgranata - 3 settimane fa

      Bentornato Granatiere era un po’ che non leggevo i tuoi commenti e visto che li trovo sempre sensati mi spiaceva un saluto da un fratello granata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 3 settimane fa

        Ti ringrazio e ricambio il saluto con affetto. Più che altro cerco di evitare commenti se non c è niente da dire. Era evidente che la società stava aspettando di sapere che tipo di campionato affrontare e dunque men che meno si poteva parlare di calciomercato. Ora potremo parlare di qualcosa di più tangibile. Personalmente penso che il Toro farà tutto in tempi brevi. Mazzarri ha sempre detto che vuole la squadra fatta in ritiro e penso che Cairo lo voglia accontentare. Che poi non è che dobbiamo rivoltare la squadra. I tre centrali di difesa ci sono, riserve incluse. Penso che un laterale e un centrocampista di livello bastino. In attacco tutto dipende da zaza. Se va via si farà qualcosa altrimenti si resta così. Un caro saluto fratello.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ardi - 4 settimane fa

    Stavo per morire di caldo quando ho aperto toro news. Grazie a questo sopravviverò all’afa… giornata pazzesca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro Forever - 4 settimane fa

    Non sciupiamo questo momento bellissimo!!! Confermiamo, con i fatti, la volontà di fare i passi importanti per diventare finalmente Grandi!!! Buon lavoro a tutti e Forza Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. PrivilegioGranata - 4 settimane fa

    BAVA BAVA BAVA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Filadelfia - 4 settimane fa

    In bocca al lupo al neo DS Bava.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. GlennGould - 4 settimane fa

    Sono davvero contento. Bava ds, Toro in Europa. Discreta giornata 🙂
    Ci sono 41 gradi, ma son dettagli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andreas - 4 settimane fa

      già!! Ed ora, si comincia !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy