toro

Cairo: “Vogliamo tornare in Europa. E Petrachi ha un contratto fino al 2020”

Le parole / Il Presidente ha parlato a Radio Rai

Redazione Toro News

Parma-Torino, il presidente granata Urbano Cairo al Tardini
Parma-Torino, il presidente granata Urbano Cairo al Tardini

Il Presidente Urbano Cairo è intervenuto telefonicamente a Radio Rai, durante Radio anch'io Sport, parlando del futuro del Torino in questa stagione e della commemorazione in Comune: "Questa mattina il Sindaco renderà omaggio al Grande Torino. E' una cosa molto bella per i torinesi e per i cuori granata che apprezzeranno".

http://www.toronews.net/toro/live-la-commemorazione-del-grande-torino-dalla-sala-rossa-del-comune/

“Mancano poche partite ed i punti disponibili sono solo 9. Mi sembra complicato perché l’Atalanta si è staccata ma dobbiamo pensare a una partita alla volta, senza guardare l’obiettivo finale. In questo caso siamo forse un po’ attardati ma non molliamo finché non ci sarà la matematica a condannarci. Con la Juve stavamo per portarcela a casa. Proveremo a raggiungere la Champions, ma come ho detto prima non sarà facile. Vogliamo comunque tornare in Europa e possiamo farcela in questo rush finale”.

Sul colpo di testa di Ronaldo: "Quando hai dei campioni come Ronaldo ti aspetti di tutto. Abbiamo fatto una partita ben giocata, anche il giovane Bremer che esordiva in Serie A. Uscire dallo Stadium con un pareggio da insoddisfatti fa vedere il salto di qualità".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso