Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Torino, dall’Inghilterra: “Il West Ham su Belotti”. Ma per Cairo è incedibile

La notizia / Per il Gallo ci sarebbero richieste dall'Inghilterra. Il Toro tiene duro

Andrea Marchello

Entra nel vivo il calciomercato ed i pezzi pregiati del Toro non rimangono fuori dai rumors estivi. Stavolta tocca al Gallo Belotti, al quale - stando alla stampa inglese - arrivano offerte dal West Ham.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-il-punto-verdi-bogdan-e-laxalt-la-concorrenza-si-muove/

INGHILTERRA - Stando a quanto riporta il Daily Star, noto tabloid britannico, il West Ham starebbe pensando a Belotti per rimpiazzare Arnautovic, da poco ceduto allo Shangai Shenua per la cifra di 25 milioni di sterline più 5 di bonus. Il club inglese avrebbe iniziato un sondaggio con il Torino, per capire che margini di manovra ci sarebbero per il Gallo (preferito a Maxi Gomez, altro giocatore trattato dal club inglese). Ed al momento non sembrano proprio esserci spazi, stando a quanto trapela da ambienti societari.

CAIRO - Il presidente granata infatti non sembra per nulla intenzionato a privarsi del suo capitano, che tra l'altro si è accorciato le vacanze per essere presente al raduno pre ritiro giovedì al Filadelfia. Viste le qualità del giocatore in questione, non si può escludere che per tutto il calciomercato non arrivino offerte per uno dei prezzi più pregiati del Torino (dall'Italia e dall'estero), ma è altrettanto vero che la società granata difficilmente farà partire il proprio cannoniere.

tutte le notizie di