Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Torino, settimana chiave per Verdi: Ancelotti non chiude alla partenza

NAPLES, ITALY - MAY 05: Simone Verdi of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari at Stadio San Paolo on May 5, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Calciomercato / Il Napoli continua a chiedere 15 milioni per Mario Rui, i granata non ci stanno

Redazione Toro News

Continua ad andare avanti la trattativa per riportare al Torino Simone Verdi e per regalare così a Mazzarri il primo rinforzo stagionale. I partenopei continuano a chiedere 25 milioni per il giocatore, mentre i granata al momento avrebbero proposto al Napoli 15 milioni più bonus. La trattativa, che va avanti ormai da settimane e con De Laurentis che non sembra voler scendere dalla richiesta iniziale (l'intenzione potrebbe essere quella di recuperare interamente la spesa fatta un anno fa per portarlo in azzurro), proseguirà anche questa settimana. Il Torino, d'altronde, ha tutta l'intenzione di portarlo in granata, perché, se effettivamente mister Mazzarri opterà per il 3-4-3, l'attaccante ex Bologna diventerebbe un giocatore chiave per lo scacchiere dell'allenatore di San Vincenzo. Di Verdi ha parlato anche Ancelotti in conferenza stampa da Dimaro: "Al momento è del Napoli, si è presentato bene. Non c'è nessuno in vendita, se qualcuno vuole provare altre opportunità, le valuteremo insieme. Verdi si sta allenando con professionalità e serietà". Il tecnico dei partenopei, dunque, non chiude effettivamente a una sua partenza e lascia il discorso aperto alle sue volontà.

https://www.toronews.net/toro/torino-da-bormio-per-mazzarri-prime-prove-di-3-4-3/

ALTRE TRATTATIVE - I contatti con il Napoli rimangono, comunque, continui, visto che Bava avrebbe richiesto informazioni per regalare altri due colpi: Mario Rui e Karnezis. Anche queste situazioni sono molto delicate. Per il terzino portoghese il Napoli chiede 15 milioni, una cifra ritenuta troppo alta dal Torino; per il portiere greco, invece, è Ancelotti ad aver richiesto la possibilità di trattenere tutti e tre gli estremi difensori avuti questa stagione. Va però detto che queste due trattative sono slegate da quella per Verdi. L'ex Bologna, al momento, è la priorità per i granata, che sperano di poterlo portare a Mazzarri quanto prima.

tutte le notizie di