Calciomercato Torino, si complica il passaggio di Petrungaro al Rimini

Calciomercato Torino, si complica il passaggio di Petrungaro al Rimini

Il punto / Il passaggio dell’attaccante classe 2000 al club militante in Serie C è momentaneamente in stand-by a causa del cambio del ds della società romagnola

di Redazione Toro News

Dopo il rinnovo di contratto con i granata fino al 2022 ufficializzato nei giorni scorsi (QUI i dettagli), il futuro di Luca Petrungaro sembra essere lontano da Torino. L’attaccante classe 2000 ha ricevuto tante richieste e il club granata dovrebbe cederlo in prestito: nei giorni scorsi il Rimini sembrava essere in pole per assicurarsi le prestazioni del giovane granata la prossima stagione, considerando che la squadra romagnola, rimasta in Serie C dopo aver vinto il playout contro la Virtus Verona, era in procinto di costruire una squadra giovane e di prospettiva per disputare un buon campionato. Nelle ultime però la trattativa tra Torino e Rimini si è bloccata a causa del cambio del direttore sportivo della società. Ora è da vedere se il nuovo ds avrà intenzione di chiudere definitivamente il passaggio di Petrungaro oppure no: in ogni caso l’attaccante ha tante richieste e non sarà difficile trovare una nuova squadra al giovane granata.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13734369 - 3 mesi fa

    CG
    fossi al vostro posto comprerei il toro
    così potreste comperare quelli che vi pare
    FCY

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 3 mesi fa

      Obiezione ridicola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. miele - 3 mesi fa

    Sono queste le notizie che aspettiamo con ansia, mentre, ad una settimana dall’inizio di EL, pigliamo due gol dalla Pro Patria e vinciamo solo quando in campo ci sono le loro riserve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. patricio.hernandez - 3 mesi fa

    petrungaro,oukkadda,candellone,ferigra cavolo che mercato interessante cavolo che societa’ ambiziosa…………

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy