Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Carlão non rinnova: per il Torino si libera uno slot da extracomunitario

Calciomercato / Il brasiliano in prestito all'APOEL è in scadenza e rimarrà svincolato: i granata avranno uno slot da extracomunitario in più

Redazione Toro News

"Carlão non sarà più un giocatore del Torino. Prelevato nel gennaio 2017 dai granata, il difensore brasiliano lascerà il Toro dopo aver collezionato solamente 4 presenze. Il club di Via dell'Arcivescovado libera così un posto da extracomunitario per il mercato estivo. Un'esperienza breve e incolore quella dell'ex Sochaux, arrivato per rinforzare la batteria di centrali difensivi di Mihajlovic a campionato in corso ma finito per diventare un esubero dopo soli 6 mesi.

"Il ritorno in prestito all'APOEL ha solo avuto l'effetto di far slittare la scadenza del contratto col Torino sino al 30 giugno 2019, ma ora, l'ex numero 5 del Toro rimarrà svincolato: fonti vicine al calciatore riferiscono la volontà di provare un'esperienza nuova e quindi di salutare anche la squadra cipriota. Sono due, ora, i posti disponibili per acquistareextracomunitari dall'estero nella stagione 2019/2020 per il Torino: un giocatore in sostituzione di Carlao e un secondo elemento che abbia almeno cinque presenze con una nazionale (c.d. curriculum sportivo).