toro

Debrecen-Torino sarà abritrata dal croato Fran Jović

Designazioni / A comporre la squadra arbitrale ci saranno anche Ivica Modrić e Hrvoje Radić, mentre il quarto uomo sarà Vučković

Redazione Toro News

La UEFA ha resi noti gli arbitri per il prossimo turno dei preliminari di Europa League. Debrecen-Torino sarà arbitrata da un quartetto croato. Il direttore di gara, infatti, sarà Fran Jović, suoi assistenti Ivica Modrić e Hrvoje Radić, mentre il quarto uomo sarà Vučković.

https://www.toronews.net/toro/toro-tre-cose-da-ripetere-contro-il-debrecen-aggressione-baricentro-alto-e-baselli/

Jović è un arbitro molto giovane, visti i suoi 35 anni, e l'anno scorso ha già assaggiato le competizioni europee dei 'grandi', avendo diretto Vaduz-Levski Sofia e Larnaca-Dundalk (match dei preliminari di Europa League). Per quanto riguarda questa stagione è all'esordio in ambito internazionale. Nel suo curriculum conta, comunque, molte partite di competizioni internazionali giovanili: 7 in Youth League e 6 in qualificazioni per gli Europei Under 19 (quante le partite dirette nei preliminari di Europa League). Le statistiche della sua carriera sono particolarmente incoraggianti. L'arbitro croato, infatti, ha estratto 803 cartellini gialli in 172 gare dirette, ovvero la media di circa 4,6 a match.