toro

Forza Luca!

Prima tegola per il Torino FC, all’ultimo minuto della combattuta e sofferta partita contro il Verona Luca Ungari s’è afflosciato a terra e Ardito, ragazzo molto sensibile, s’è messo ad urlare...

Redazione Toro News

"Prima tegola per il Torino FC, all’ultimo minuto della combattuta e sofferta partita contro il Verona Luca Ungari s’è afflosciato a terra e Ardito, ragazzo molto sensibile, s’è messo ad urlare verso la panchina per richiamare l’attenzione dei sanitari.

"Il lungo difensore granata è uscito in barella molto sofferente, con le mani sul volto, mentre lo stadio gli tributava un lungo applauso di incoraggiamento.

"Comunque vada non sarà una ripresa immediata e a questo punto De Biasi dovrà trovare nuove soluzioni, anche se Ungari è rientrato in squadra a seguito di altri infortuni eccellenti come quello di Brevi, oppure per necessità a causa di alcune squalifiche, come per Doudou. Gennaio è vicino e Cairo aveva già previsto un rinforzo in difesa che a questo punto sarà fondamentale. Luca, che ricordiamo è laureato in giurisprudenza, finora ha avuto come unica grave pecca il fallo da rigore che permise all’Atalanta di vincere nella seconda giornata di campionato.

"Il ragazzo soffrì molto per quell’episodio e ci vollero alcune settimane prima di riprendersi. De Biasi, che è anche un ottimo psicologo e lo conosce bene avendolo allenato ai tempi del Modena, è riuscito a riportarlo in squadra perfettamente integrato con il gruppo e finora il difensore cremonese s’è sempre comportato bene in campo.

"Questa tegola non ci voleva, considerando che ad Avellino mancherà anche Balestri, che verrà squalificato a seguito dell’espulsione rimediata sabato contro il Verona. Ungari è un ragazzo serio e combattivo e siamo certi che vincerà questa battaglia con il destino in breve tempo, per poter tornare a giocare più determinato di prima.

"La forza del gruppo gli darà la giusta carica, così i tifosi che sapranno stringersi attorno a lui per farlo sentire sempre partecipe delle sorti granata. In bocca al lupo di cuore, sperando di rivederlo prima possibile in campo a festeggiare altre imprese importanti.