toro

Giampaolo pre Sassuolo-Torino: “Io non mollo niente. I tifosi? Bisogna avere fiducia”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - OCTOBER 18: Andrea Belotti of Torino FC looks dejected during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 18, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Giampaolo ha mai allenato un giocatore forte come Belotti? "Per quelle che sono le sue peculiarità no. Poi ho allenato altri attaccanti forti, ma per quelle che sono le caratteristiche di Andrea, non ho allenato altri giocatori così".

"C'è una gerarchia tra Lyanco e Bremer? "Nkoulou è un giocatore affidabile, come Lyanco e Bremer e come spero lo possa diventare Buongiorno. Poi hanno caratteristiche diverse. Lyanco ha una caratteristica, Bremer ne ha un'altra, Buongiorno è tra i due ceppi con delle sfumature diverse. C'è un gruppo di calciatori utili alla causa. Poi magari ne cambio due-tre e significa che quelli che hanno giocato la domenica precedente non erano titolari. Ci sono giocatori affidabili, altri un po' meno, altri un po' meno ancora e così via". E in che cosa differiscono Lyanco e Bremer? "Sono diversi. Sono due giocatori forti ma con caratteristiche diverse e noi abbiamo bisogno di entrambi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso