Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Juventus-Torino 2-0, Milik: “Felice per Bremer, vincere significava molto per lui”

Juventus-Torino 2-0, Milik: “Felice per Bremer, vincere significava molto per lui” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra bianconeri e granata valida per l'ottavo turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine di Juventus-Torino, gara valida per l'ottavo turno del campionato di Serie A, Arkadiusz Milik è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Bremer ha fatto un'ottima gara e sono felice per lui perché so quanto significava questa vittoria per lui. Ha fatto una partita seria e sono d'accordo che merita l'MVP della partita".

Sei in ottima condizione, come si fa anche senza continuità?"Oggi era difficile perché ho perso qualche giorno di allenamento però sono entrato bene, ho fatto gol e ho preso fiducia. Per un attaccante segnare è sempre importante perché dà fiducia per fare bene. Sono contento per la vittoria della squadra".

Tu aiuti anche la squadra a giocare meglio."Diciamo di sì, dipende con chi gioco in avanti se con Kean o Vlahovic il mister mi mette più indietro a toccare palloni. Se sono con Chiesa sono più punta. Faccio cosa chiede il mister, cerco di fare sempre bene. Oggi nel secondo tempo c'erano più spazi per giocare ma secondo me potevamo fare più gol soprattutto io".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.