Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

La moviola di Torino-Verona: pochi colpi di scena, buona gara di Feliciani

La moviola di Torino-Verona: pochi colpi di scena, buona gara di Feliciani - immagine 1
La moviola del match fra Torino e Verona: buona prova del direttore di gara
Redazione Toro News

La sfida tra Torino e Verona, andata in scena ieri alle 18:30 si è conclusa sul risultato di 0-0. Prova poco convincente per i granata che non riescono ad acciuffare i 3 punti, dimostrando poco carattere. E' stata una partita molto statica, senza grandi occasioni o colpi di scena e il direttore di gara Ermanno Feliciani ha arbitrato bene la gara.

Il check del Var sul colpo di testa di Tameze

—  

Come detto sono state poche le emozioni durante Torio-Verona, è stata una gara pulita e molto chiusa, Feliciani non ha dovuto fare scelte complicate e non è stato difficile tenere la gara sotto controllo. L'unico episodio degno di nota è un controllo Var in seguito ad un colpo di testa di Tameze al minuto 70, ma dopo un rapido check il direttore di gara ha fatto riprendere il gioco. Bene anche la scelta dei cartellini: solo due gialli, uno per parte, rispettivamente per Magnani e Tameze, entrambi evidenti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.