Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Lecce-Torino 0-1, Gineitis: “Il mister ha fiducia in me”

Lecce-Torino 0-1, Gineitis: “Il mister ha fiducia in me” - immagine 1
Le parole dei protagonisti della sfida del Via del Mare
Redazione Toro News

Gvidas Gineitis è intervenuto ai microfoni di Torino Channel dopo il match contro il Lecce. Di seguito le dichiarazioni del giocatore.

Parlaci della tua emozione per la partita di stasera. "Emozione grande stasera, abbiamo vinto contro una buona squadra. Tre punti erano importanti".

Partita tosta e tre punti importanti. "Servivano, erano quattro partite che non vincevamo. Noi abbiamo fatto il nostro e abbiamo portato questi tre punti a casa". 

Juric ti loda spesso dicendo che sei un ragazzo che lavora molto e che sta crescendo.Stasera hai fatto una grande partita nonostante l'ammonizione. "Non mollo mai anche in allenamento, se sbaglio non mi tiro giù. Il mister ha visto che sto crescendo e nonostante l'ammonizione mi ha tenuto in campo. Voglio dare tutto per la squadra". 

Dopo questi tre punti si torna subito in campo, giovedì c'è la Coppa Italia. "Adesso riposiamo e torniamo più forti di prima". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.