Milan, voci su Gazidis: “La sua conferma dipende anche dalla sentenza UEFA”

Milan, voci su Gazidis: “La sua conferma dipende anche dalla sentenza UEFA”

Il punto / Il fondo Elliot non ha visto miglioramenti dal punto di vista dei ricavi: l’amministratore delegato rischia il taglio dopo appena sei mesi

di Redazione Toro News
Gazidis, Milan

Stanno vivendo una settimana di attesa Milan e Torino, che aspettano la sentenza dell’UEFA per conoscere quello che sarà il destino dei due club. Già, perché come ampiamente spiegato nelle scorse settimane, i rossoneri rischiano di essere esclusi dalle competizioni europee, con il Toro che sarebbe di conseguenza ripescato.

GAZIDIS SOTTO ESAME – Ma in casa Milan la questione con la UEFA non è l’unico problema da risolvere. Secondo un’indiscrezione del Corriere dello Sport, sarebbe in bilico la posizione di Ivan Gazidis. L’amministratore delegato è in rossonero da appena sei mesi, ma il fondo Elliot Management Corporation starebbe seriamente valutando la sua posizione, pensando di togliergli le deleghe sportive. Una decisione che, se davvero venisse presa, suonerebbe come una bocciatura del dirigente ex Arsenal.

Bilancio Torino 2018, crescita Giovanili: aumenta il numero di allenatori e staff tecnico

ATTESA PER LA SENTENZA – Sempre secondo il Corriere dello Sport, tutto lascerebbe pensare che il futuro di Gazidis possa dipendere da quello che accadrà con la UEFA. Il fondo Elliot si aspetta che il dirigente possa ottenere il massimo per il Milan ed al tempo stesso incrementare i ricavi del club rossonero dato che dal suo insediamento non si sono ancora registrati miglioramenti. In casa Milan, insomma, cresce l’attesa per la sentenza dell’UEFA: da lì dipenderà il futuro del club e di Gazidis.

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PrivilegioGranata - 3 mesi fa

    Elliot, se gli girano, se lo beve come fosse una gazidis…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ale_gran79 - 3 mesi fa

    Quanto ci mette l’UEFA a prendere una decisione OVVIA, ovvero che il Milan deve essere escluso dalle coppe europee? A quanto pare sono molto superstiziosi in Europa, visto che hanno una soggezione tremenda verso il “diavolo”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatadellabassa - 3 mesi fa

    Chiamavano me gli risanavo subito i conti. Magari li mandavo in B ma con i conti a posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gianni panchieri - 3 mesi fa

    Povero Gazidis speriamo non venga bocciato.Quanto mi spiace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy