toro

Milan-Torino 4-2, Mazzarri: “Errore clamoroso dell’arbitro. Sulla volontà dei miei non avevo dubbi”

Redazione Toro News

 MILAN, ITALY - JANUARY 28: Torino FC coach Walter Mazzarri looks dejection during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and Torino at San Siro on January 28, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A Torino Channel il tecnico ha aggiunto: "Sono stati eccezionali i ragazzi. La paura dopo lo 0-7 ci aveva un po' destabilizzato per due o tre giorni. Si è vista solo nei primi minuti. Poi si è cominciato a giocare bene, si è fatta una partita ottima sotto molti punti di vista, soprattutto del gioco nel secondo tempo. Poteva essere chiusa 3-1 meritatamente. Nella ripresa non abbiamo quasi concesso nulla. Siamo stati beffati nel finale quando la partita ormai era finita. Avevo fatto anche un cambio doppio per rifiatare. C'è stato un episodio sfortunato che ci ha portato ai supplementari".

"Questa è una squadra unita che ha lo spirito giusto. In questi due giorni ci siamo guardati in faccia, ci siamo confrontati anche per la prestazione contro l'Atalanta. Abbiamo chiesto scusa a quelli che sono i veri tifosi del Toro, non ad altri. 0-7 ci ha lasciato tanto a tutti, anche per me, che non l'ho mai subito nella mia carriera. Ci siamo riuniti, ci siamo detti molte cose. Una sconfitta contro l'Atalanta ci poteva stare ma in quel modo no, speriamo adesso di vincere contro il Lecce. Dobbiamo proseguire il ritiro perché bisogna restare concentrati, è un momento particolare, siamo in emergenze e dobbiamo fare il massimo sforzo per ribaltare due sconfitte. Adesso dobbiamo fare di tutto per vincere contro il Lecce". 

Potresti esserti perso