le voci

Napoli-Torino 1-0, Juric: “Create occasioni nitide. Dispiace ma ho le idee chiare”

Redazione Toro News

Juric ha quindi commentato la gara anche ai microfoni di Torino Channel: "Abbiamo fatto tante cose benissimo. Abbiamo regalato un rigore per una grossa ingenuità e poi hanno creato poco. Noi abbiamo avuto palle gol e contropiedi che dovevamo sfruttare meglio. Poi prendere gol così, con un rimpallo senza senso, porta rammarico. La squadra c'è e cresce, stiamo inserendo giovani ma non siamo premiati dai risultati. Dobbiamo restare lucidi, analizzare gli aspetti positivi e iniziare a fare punti".

La sua mano si vede ed è molto apprezzata dai tifosi. Che effetto le fa?

"Mi fa piacere che le prestazioni siano apprezzate, soprattutto per i ragazzi che hanno bisogno di sentire questo affetto. Speriamo di continuare così e dare più gioia. Ultimamente sta girando un po' male, abbiamo perso punti che meritavamo, ora dobbiamo metterci più convinzione".

Come ha visto Ben Kone?

"E' un ragazzo che può crescere tanto. Ultimamente stava lavorando benissimo e ha grandi margini di miglioramento. Fa errori come magari il rigore, una cosa che capita ad un ragazzo giovane, ma ha grandi margini di miglioramento".

"Sembra una cosa seria. Adesso vediamo quanto e come starà fuori. Adesso vediamo ma spiace tanto per Rolando perché è un ragazzo che ci sta dando tanto come giocatore ma soprattutto come uomo".

Milinkovic-Savic si è distinto per bravura...

"Sta facendo bene e sta crescendo. Lavora benissimo con Paolo Di Sarno ed hanno anche un bel rapporto".

Sanabria è arrivato ieri. Come lo ha visto?

"Abbastanza bene. Poi l'ho tolto anche un po' per paura che per tutti questi viaggi e partite che non si facesse male. Ma l'ho visto abbastanza bene".

tutte le notizie di