Le voci

Nicola pre Lazio-Torino: “Frenati dalla troppa voglia: ora torniamo noi stessi”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - MAY 03: Davide Nicola, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Belotti è diffidato: a Roma gioca, o riposerà?

"Andrea è esperto, è importante per noi. Se scenderà in campo saprà gestire le sue energie mentali. Vedremo chi scenderà in campo, sicuramente scenderà in campo la migliore formazione possibile, pensando non solo all'undici iniziale ma anche ai cambi". 

Due partite ravvicinate: dobbiamo aspettarci delle rotazioni?

"Vediamo, c'è sicuramente da aspettarsi una squadra competitiva e noi affrontiamo la partita di domani con tutti quelli che sono a disposizione, portando la nostra identità e quel sano entusiasmo per dimostrare quei valori che ci devono permettere di conquistare un traguardo che abbiamo dimostrato di meritare".