toro

Novità dal Filadelfia, il Torino e la Fondazione parlano del secondo lotto

Approfondimento / Lunedì c'è stata una riunione tra le due parti e la prima settimana di luglio è prevista la riunione del Cda

Redazione Toro News

Con un Torino sempre più impegnato a programmare la prossima stagione, si inizia a discutere anche dei lavori per il secondo lotto, che è ancora inutilizzato, dello stadio Filadelfia. L'ipotesi al momento è di utilizzare quell'area prevista dal progetto originario per la costruzione di due nuove sale: una mensa e una per i massaggi. Questo lunedì il Torino e la Fondazione Filadelfia si sono incontrate per una riunione tecnica sull'argomento. Tra i vari argomenti trattati, anche la questione degli oneri: è da decidere come ripartire i costi dei lavori futuri. Intanto è prevista per la prima settimana di luglio una riunione in Fondazione del Cda per andare più a fondo della questione.

https://www.toronews.net/toro/torino-il-retroscena-amichevole-col-nantes-era-fissata-per-il-31-luglio-ma-ora/

Le tempistiche potrebbero giocare un ruolo decisivo, perché il Torino rischia di dover anticipare le date del ritiro per l'eventuale ripescaggio in Europa. Ecco allora che anche le discussioni sui lavori da fare al Filadelfia si stanno velocizzando e le tempistiche potrebbero accorciarsi. Intanto l'obiettivo è quello di sfruttare a pieno gli spazi che il campo d'allenamento e storico campo del Torino può concedere.