toro

Rincon: “Per l’Europa mi taglierò le vacanze, Mazzarri sarà un martello”

Le parole / Il capitano del Venezuela ha parlato dopo la sconfitta in Coppa America

Redazione Toro News

È stato intervistato dall'inviato in Brasile di Tuttomercatoweb, al termine della sconfitta contro l'Argentina ai quarti di Coppa America, il centrocampista del Torino e capitano del Venezuela Tomas Rincon, e ha parlato anche dell'ingresso dei granata in Europa League.

LE PAROLE - Rincon ha appreso poco prima di scendere in campo che il Toro, a seguito dell'esclusione del Milan, avrebbe disputato la prossima Europa League: "Avevo letto qualcosa prima della gara, aspettavo la notizia ufficiale. Sono molto contento, è un traguardo importante per la nostra società. Dobbiamo recuperare le energie per ripartire subito forte in Europa. Abbiamo fatto un campionato di livello e siamo felici per questa opportunità".

https://www.toronews.net/toro/torino-in-europa-league-adesso-e-ufficiale-la-uefa-aggiorna-il-calendario-dei-preliminari/

VACANZE - Sulle sue vacanze, poi, Rincon mostra un grande spirito di squadra e di sacrificio, in vista di una stagione che si prospetta intensa, parlando anche del tecnico granata: "Mi toglierò sicuramente qualche giorno di vacanza, anche perché Mazzarri sarà un martello al telefono. Adesso però ho bisogno di riposare un po' - dice -, perché è stata una stagione lunga e intensa".

tutte le notizie di