Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Salernitana-Torino 1-1, Candreva: “Nel secondo tempo è cambiato l’atteggiamento”

Salernitana-Torino 1-1, Candreva: “Nel secondo tempo è cambiato l’atteggiamento” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti del match al termine della sfida tra Salernitana e Torino valida per il 17° turno

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Salernitana e Torino, valida per la 17^ giornata di Serie A, Antonio Candreva è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Quanto vale per voi questo punto?

“Tantissimo. Sapevamo di affrontare una squadra tosta e dura. Il primo tempo non è stato all’altezza, nel secondo abbiamo offerto una buona prova. Cosa è cambiato? L’atteggiamento, la voglia di fare un risultato di fare un secondo tempo diverso dal primo. Il nostro cammino è duro, ora bisogna rimanere concentrati perché ci sarà da battagliare”.

Come mai le tante occasioni concesse al Torino?

“Bisogna migliorare nei momenti di difficoltà. A volte per gli avversari è troppo facile andare al tiro. Dobbiamo avere più attenzione e rabbia agonistica. Già da martedì proveremo a lavorare per migliorarci”.

È ancora una Salernitana alla ricerca di sé stessa?

“Sì, abbiamo troppi alti e bassi. Non abbiamo continuità, facciamo prestazioni super e poi altre deludenti. Dobbiamo trovare una via di mezzo. Siamo un gruppo giovane, siamo in tanti ad essere nuovi, c’è da migliorare”.

Due vecchietti che volano, Ochoa e tu…

“Voglio mettere a disposizione il mio entusiasmo e la mia voglia di fare bene. Sono qui per aiutare la squadra. Ochoa? Lo conoscevamo, ha fatto cinque Mondiali, parlano i numeri per lui. Un ragazzo che si è calato subito nella realtà. Lo abbiamo accolto benissimo e lui si è proposto altrettanto bene. Un valore aggiunto per noi”.

tutte le notizie di