Soligorsk, il tecnico Tashuyev: “Sarà difficilissimo, proveremo a dare battaglia”

Soligorsk, il tecnico Tashuyev: “Sarà difficilissimo, proveremo a dare battaglia”

Le parole / Il tecnico del club bielorusso ha parlato in vista della gara di domani sera contro il Toro

di Redazione Toro News

In vista della gara contro il Toro, il tecnico dello Shakhtyor Soligorsk Sergei Tashuyev ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano PressBall. “Il Torino ha segnato sette gol al Debrecen ed hanno giocatori come Zaza e Belotti che hanno segnato due gol: il livello è alto, lo sappiamo. Giocano un bel calcio, li ho visti in televisione e sono contento di giocare una partita così. Sarà difficilissimo, ma certamente interessante e proveremo a dare battaglia. La prima in trasferta? Secondo me cambia poco, l’importante è giocare sempre in modo equilibrato, con competenza e strategia tattica. Forse avrà un piccolo vantaggio il Torino, perché in casa si impegnerà e saprà già cosa aspettarsi quando arriverà da noi. Ma noi daremo tutto in ogni caso, sia all’andata che al ritorno”.

Il tecnico del club bielorusso ha poi parlato del fatto che in Italia il campionato non sia ancora iniziato: “Se giocassero già in campionato dovrebbero fare i conti anche con la Serie A nell’utilizzo delle energie, mentre in questo modo possono concentrarsi solo su di noi. Giocare a Minsk? Purtroppo non potremo usare il nostro stadio, ma la nostra realtà è in crescita e serve sicuramente una nuova casa per questa squadra. Centrocampo in emergenza? Gli dei del calcio non ci hanno aiutato nel reparto… abbiamo tanti infortunati, Szoke è squalificato e difficilmente ci sarà Gromyko, che non ha trovato l’accordo con la società per rinnovare il contratto”.

PARTECIPA A MAGIC: DIVENTA IL FANTACALCISTA MIGLIORE D’ITALIA!

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 2 settimane fa

    Un vantaggio giocare la prima partita in casa? Io ho sempre saputo il contrario. I bielorussi hanno già compiuto un’impresa ad eliminare i danesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. eurotoro - 2 settimane fa

    Forza ragazzi ancora 4 battaglie e si va ai gironi..vamos toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy