gazzanet

Torino, Ansaldi da Bormio: “L’Europa è un’occasione, non la vogliamo sprecare”

Nicolò Muggianu

Il numero 10 di Falque: è stata una scelta dello spogliatoio?

"Assolutamente sì, sapevamo che lui ci sperava, quello è un numero importante e crediamo che sulle sue spalle stia molto bene".

Con chi sei in camera?

"Con Berenguer. Lui sta crescendo e sta prendendo fiducia e questo è importante per lui, una volta che ha avuto continuità ha dimostrato di valere. Ha qualità e rapidità. E' un giocatore che può dare tanto a questa squadra. Se mi trovo bene a giocare con lui a sinistra? Certo, parliamo anche la stessa lingua. Comunque posso giocare su entrambe le fasce".

Che tipo di ragazzo è Zaza?

"E' davvero un ottimo ragazzo, credetemi, come uomo è una persona incredibile. Ero il primo ad essere contento quando ho saputo che sarebbe arrivato al Torino. Posso dire di conoscerlo bene, ormai, e non posso che parlarne bene dal punto di vista umano. Sugli attaccanti c'è sempre un po' di pressione in più, perchè tutti si aspettano tanti gol. Ma lui è uno che lavora tanto per la squadra, come Belotti, un gruppo ha sempre bisogno di giocatori che hanno lo stesso obiettivo e lui dimostra tutti i giorni di essere con noi. Se resta sicuramente sono contento".

Termina qui l'incontro con Ansaldi.

 

 

Potresti esserti perso