toro

Torino, Ansaldi incorona Iago Falque: “E’ il numero 10”

La foto / Dopo la gag con Zaza, anche Ansaldi scherza con il fantasista spagnolo: sarà davvero lui il prossimo numero 10 del Torino?

Redazione Toro News

I numeri di maglia per la prossima stagione verranno svelati solo domani, alla prima amichevole del Torino contro la Bormiese, ma lo spogliatoio del Toro in ritiro a Bormio non sembra avere dubbi su chi dovrebbe indossare la 10 il prossimo anno, maglia che non ha avuto proprietario dopo Ljajic.

INDIZI DA BORMIO - In questi primi giorni di ritiro il tema della 10 sembra proprio tenere banco tra i granata, che hanno lasciato verso l'esterno degli indizi. Tutto lo spogliatoio in questi giorni sta scherzando su questo con Iago Falque, chiamato affettuosamente talento nelle didascalie di post e stories. E proprio Iago il primo giorno di allenamento si era presentato in campo con una maglia che riportava il numero 10, anche se ricavato con il nastro adesivo apposto da Zaza.

DOMANI - Oltre la maglia del primo giorno, c'è la storia su Instagram di Ansaldi, che indica quale, secondo lui, dovrebbe essere il nuovo numero di maglia di Iago. I numeri ufficiali però verranno presentati domani, durante la prima amichevole stagionale che il Toro giocherà contro la Bormiese. C'è ancora da attendere quindi, ma gli indizi disseminati dai giocatori del Torino indicano che lo spagnolo potrebbe essere il nuovo depositario della maglia numero 10, da sempre la più prestigiosa in una squadra di calcio.