Sta tenendo banco in queste ultime settimane la questione legata al direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi, che viene visto lontano dal capoluogo piemontese: infatti molte voci (sempre più insistenti) riportano che il ds del Toro sarebbe sempre più vicino alla firma con la Roma. In mattinata si è parlato anche di un avvicinamento tra Petrachi e Cairo, ma il presidente granata, pochi minuti fa, ha parlato alla presentazione del libro di Ennio Doris a Bologna, ribadendo la sua posizione tenuta fin dall’inizio:
“Petrachi? Rimarrà con me fino al 2020, non c’è alcun problema.” E poi ha aggiunto: “Le notizie arrivate dall’Eca vanno verso un versante di impopolarità, perché creano un danno ai campionati nazionali, dal momento che li impoveriscono. Questa idea di far giocare il sabato e la domenica la Superlega, e non martedì o mercoledì, non mi sembra granché. Far giocare i campionati nazionali a metà settimana creerebbe un disagio notevole, perché in quei giorni la gente va a lavorare. Il danno sarebbe per le piccole squadre, ma anche per le squadre più titolate, che magari hanno fatto bene e meriterebbero la Champions, come l’Atalanta. Un campionato dei ricchi non penso possa avere grande futuro. Tutto questo per avvantaggiare qualche squadra che fatturerebbe un po’ di più. Non mi sembra una grande idea.“
Smentita fasulla, fatta ad arte per alzare il prezzo.
Il resto dell’intervista mi trova d’accordo al 100%.
Chapeau al Presidente / se crea plusvalenze / vendendo il DS… / delle plusvalenze!!! Il Toro è poesia!!! Eheheheh!!! FVCG
Sarebbe bello fargli rispettare il contratto comunque, e’ lecito pensare che sta già lavorando per la roma e non va bene. I contratti vanno rispettati….Cairo se lo poortasse a casa a fare il giardiniere
Cairo ha ragione…se prenderà soldi da questo trasferimento meglio x noi. .ma nessun contatto con la Roma x nessuno..né acquisti né vendite dato che il nostro DS avrà tramato da un po di mesi in sordina alle nostre spalle .
calcio in cuxo, fuori dai cogxioni, nessuna buonuscita, trattenuta sullo stipendio a partire da gen19 (dove nn ha più lavorato x noi), firma che nessun nostro giocatore può essere trattato dalla Roma senza nostro agreement, e un giocatore per noi (senza essere troppo esosi, un profilo alla juanjesus o perotti)
Bravoooooo Cairooooo!!! Applausi!!!!
Per le parole contro la Superlega
Vada dove vuole, l’mportante è che si smentiscano le voci che arrivano da Roma secondo le quali si porterebbe appresso uno tra Nkoulu, Izzo o Meité .
A Roma parlano di calcio 24 ore al giorno x 7 giorni. Sono parole al vento. E Cairo è bottega cara, molto cara. Chiedere a De Laurentis e Chelsea.
Che prenda soldi per andare via visto che é lui a volersene andare mi sembra una stupidaggine.
Dai commenti, che in generale si leggono, traspare una disperata nostalgia per Ciuccariello. Io mi accontento di avere Cairo come Presidente. FVCG !!!
Spiegami come fai a capire che si rimpiangono certe persone . Io leggo quasi solo elogi alla furbizia di Cairo nel trattare la faccenda.
muahahahaha !!!!! cairo buffone ….!!!!!!
Petrachi andrà via. Fa bene Cairo a fare così. I contratti si rispettano. Se la roma lo vuole deve pagare. Poi se ne può andare fuori dalle balle. SEMPRE FORZA TORO!
Penso anch’io che si tratti di “un teatrino” messo in piedi per mettere a frutto “la liberatoria”.Che sia poi in “moneta” o più verosimilmente “in natura”si vedrà.Di sicuro se così non fosse sarebbe veramente una situazione paradossale e non voglio immaginarne le conseguenze pratiche.FVCG!!!
Che Petrachi se ne vada a fine giugno con una buonuscita è qualcosa di assolutamente inverosimile. Quindi propendo per l’ipotesi che Petrachi rassegnerà le dimissioni perdendo dei soldi oppure se ne andrà e la roma offrirà un risarcimento al Toro (giocatori? denaro?)
smentita di facciata
Scusate nella stessa pagina: Accordo con Cairo poi no rimane con noi fino 2020.domanda ma che sesso ha tenere per un solo anno?
Ho appena finito di leggere sul quotidiano torinese che dal 1° luglio Petrachi sarà il nuovo DS della Roma. Manca solo la firma . Col Toro sarebbe un divorzio consenziente con tanto di buona uscita (un po’ strana la buona uscita conoscendo Cairo ,aggiungo io ). E’ una bella partita di poker giocata su chi regge meglio il bluff fino alla fine .
Cairo, non si smentisce, quindi, come sempre, ne trarrà il massimo profitto. Tradotto : volete Petrachi? Bene, tirate fuori la grana. Eh eh eh.
Su questo terreno è imbattibile, riuscirebbe a trarre profitto anche vendendo un secchio di letame..
Ah ah ah. 🙂 verissimo 🙂
Il letame costa sui 10 euro alla tonnellata se maturo.
I gobbi ne sono pieni ma forse non é maturo, che sfiga hanno…