gazzanet

Torino, comincia la nuova vita di Moretti: affianca Mazzarri come collaboratore tecnico

Raduno 2019 / Al Filadelfia c'è anche Emiliano Moretti: dopo un paio di mesi di adattamento, oggi anche per lui comincerà ufficialmente una nuova avventura

Nicolò Muggianu

Nuova stagione e nuova vita per Emiliano Moretti, che comincia ufficialmente ad operare nel ruolo di collaboratore tecnico di Walter Mazzarri. L'ex difensore e bandiera del Torino sarà il tramite tra squadra e società: sarà affiancato al team manager Giuseppe Santoro - uomo di fiducia di Mazzarri - nelle vesti di intermediario e rappresentante della società.

Una nuova avventura da dirigente già annunciata lo scorso maggio e per la quale Moretti ha svolto un periodo di adattamento nei mesi scorsi. In particolare, l'ex numero 24 del Torino, ricoprirà la carica di collaboratore tecnico societario. Grande entusiasmo e grande voglia di fare per il neo dirigente granata, già presente oggi al Filadelfia per il raduno della squadra al fianco di Mazzarri, Santoro, Comi e Barile. Una figura importante, che sarà di riferimento per tutto lo spogliatoio e per i nuovi giocatori che arriveranno.