toro

Torino-Fiorentina 1-1, Nicola: “Ho visto cose buone. Servono rinforzi giusti”

Redazione Toro News

 BENEVENTO, ITALY - JANUARY 22: Davide Nicola Torino FC coach during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La posizione di Ribery ha creato delle difficoltà: "Questa è una squadra che era abituata a difendere in un certo modo, è vero che in 4/5 circostanze quando creavano superiorità dovevamo essere più coraggiosi a prenderlo. È una situazione che abbiamo analizzato a fine primo tempo."

In conclusione Nicola parla di come vuole costruire la squadra: "Io guido i miei ragazzi in base ai miei valori e a quelli di questo club, ci diamo delle piccole regole per essere uniti verso un obiettivo comune. Per salvarsi bisogna imparare ad apprezzare anche i piccoli passi, come prendere due punti in due partite in cui eri sotto. A me piace costruire e costruire significa lavorare e non essere schiavi di quel che vorremmo ottenere perché devi ottenerlo tramite il lavoro quotidiano".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Potresti esserti perso