Torino, la top 5 dei goal di Belotti: qual è la rovesciata più bella?

Torino, la top 5 dei goal di Belotti: qual è la rovesciata più bella?

Il tema / Le reti più belle di Belotti in granata: dalle rovesciate al Sassuolo al coast-to-coast contro l’Udinese

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

5 – STAFFILATA

Capitano con il numero 9, Andrea Belotti ha abituato i tifosi granata a grandi giocate e goal pesantissimi. Qui di seguito abbiamo raccolto una selezione delle 5 migliori reti messe a segno dal Gallo. Iniziamo dalla rete al Chievo di questa stagione.

3 marzo: Belotti supera Sorrentino, fulminato da un destro imparabile dai 25 metri. Questo è il goal dell’1-0, in una gara che finirà poi 3-0.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Toro - 2 mesi fa

    La rovesciata del Gallo dello scorso anno è bellissima (in quel gesto tecnico ci sono forza, coordinazione, senso della posizione, tattica, tecnica, intelligenza ecc.. c’è davvero tutto in quel gesto tecnico!) quel immagine meriterebbe di essere messa come copertina nel album delle figurine panini (l’avesse fatta ronaldo, sky l’avrebbe messa come pubblicità del campionato di serie A senza se e senza ma invece l’ha fatta “solo” Belotti). La rovesciata di questo anno invece….. La rovesciata di quest anno è davvero pazzesca! la prende perfetta, di collo pieno, imparabile! io preferisco la rovesciata di quest anno perché oltre la difficoltà a trovare il tempo il modo e la posizione giusta in mezzo a difensori che lo strattonano continuamente riesce anche a colpirla perfetta e ne esce un siluro imparabile. A lui quel movimento viene naturale talmente naturale che riesce a imprimere una potenza al tiro pazzesca neanche tirasse normalmente verso la porta. Bomber Pazzesco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Toro - 2 mesi fa

      Vorrei aggiungere una cosa: a Mancini e a chi continua a criticare il Gallo (nel articolo del live della partita con il Sassuolo ci sono commenti imbarazzanti) vorrei dire solo 2 cose:

      1) di calcio non capite nulla, consiglio di seguire il Curling anche li ci sono delle palle (se così si possono chiamare) andate a rompere quelle che il calcio non fa per voi;

      2) per quest anno però continuate a criticare il gallo per favore, gli portate fortuna!

      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy