Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino, il punto dall’infermeria: Lazaro e Vlasic ancora sotto osservazione

Torino, il punto dall’infermeria: Lazaro e Vlasic ancora sotto osservazione - immagine 1
La situazione degli infortunati in casa granata in vista della sfida di Serie A contro l'Udinese
Alessandro Balbo

La situazione degli infortunati in casa granata in vista della sfida di lunedì contro l'Udinese, gara della trentatreesima giornata di Serie A. Gli osservati speciali sono Lazaro e Vlasic, entrambi fermi per noie muscolari, ci sono però buone notizie su Zapata.

Lazaro e Vlasic da valutare dopo il riposo

—  

Vanoli ha concesso tre giorni di riposo alla squadra dopo la sconfitta contro il Como, giovedì si torna la Filadelfia in doppia seduta. Questo tempo non serve solo a ricaricare i giocatori per le ultime gare di campionato, ma anche per comprendere al meglio la situazione degli infortunati. In primis Vlasic, il croato aveva preso un colpo al polpaccio in allenamento e, poche ore prime della sfida contro i lariani, ha avuto una ricaduta. Giovedì si valuteranno le sue condizione ma si va verso un cauto recupero del croato. Più complessa la situazione di Lazaro, l'austriaco è alla prese da qualche settimana con un infortunio muscolare, sempre al polpaccio, e non si è ancora ripreso. Per lui servirà ancora un po' di tempo prima di rivederlo in campo.


Zapata posta sui social il suo allenamento

—  

Nelle scorse ore ha fatto il giro del web la storia di Zapata che si allena nella palestra del Filadelfia. Il colombiano è ancora in fase di recupero, ma vedere il capitano del Toro allenarsi (nel giorno di riposo della squadra) è un ottimo segnale sulle condizioni del giocatore. L'obiettivo concordato tra giocatore, allenatore e società e quello di riaverlo al meglio delle condizioni fisiche per l'inizio del raduno estivo in Alto Adige.